Discussione:Necchi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce (o parti di essa) utilizza contenuti forniti da ICAR e/o da suoi collaboratori nell'ambito del progetto di collaborazione GLAM tra istituzioni culturali e Wikipedia.
I contenuti sono pubblicati con licenza CC-BY-SA.

Anche la Camera di commercio di Pavia usa toni molto laudativi della Necchi dal 1926 al dopoguerra. Ovviamente va sviluppato il periodo della crisi, la più grave per la città di Pavia e il rilancio industriale nella nuova realtà industriale, ma ormai solo divisione di una azienda giapponese--Mizar (ζ Ursae Maioris) (msg) 20:45, 16 apr 2011 (CEST)[rispondi]

Riscritta in modo enciclopedico[modifica wikitesto]

Riscritta ricercando fra le fonti originali . Adesso e` maggiormente obiettiva

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamento/i esterno/i sulla pagina Necchi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:28, 28 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Modelli di macchine da cucire Necchi[modifica wikitesto]

Vorrei aggiungere una breve tabella con i modelli più importati di macchine da cucire Necchi storiche (prima della vendita ai giapponesi), con la foto, link al designer (visto l'importanza che Necchi dava ad usare designer di fama per dare una linea moderna alle macchine) e una brevissima descrizione, a modello della pagina della Olivetti. Non vedo però la necessità di creare pagine singole per ogni modello Opinioni?

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Necchi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:55, 24 lug 2019 (CEST)[rispondi]