Discussione:Ne sono morti davvero sei milioni?

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Letteratura
Nazismo
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla verificabilità della voce. Carenza di fonti attendibili. Alcuni aspetti del tema sono completamente privi di fonti a supporto. Presenza o necessità del template {{cn}}. La delicatezza del tema richiede una speciale attenzione alle fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nell'ottobre 2020

Descrizione del libro oltremodo faziosa e di parte. Non si menziona in alcun modo l'attento lavoro di documentazione fatto dall'autore e non vengono presi minimamente in considerazione i contenuti e le fonti. Fonti che molto spesso sono ebraiche, addirittura vengono usate fonti di estrazione comunista o sovietica. Ma chi ha fatto questa pagina di wikipedia lo ha almeno letto il libro? La critica verte principalmente attorno all'estrazione politica dell'autore, tacciato di essere un neonazista. è a questo che volete ridurre un dibattito storico? Una perpetua reductio ad hitlerum? Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 5.170.4.77 (discussioni · contributi) 16:46, 25 feb 2017 (CET).[rispondi]