Discussione:Nazionale di calcio del Camerun

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

grandi modifiche[modifica wikitesto]

incomincierò a mettere a posto questa pagina del camerun, prima con le aggiunte x quanto concerne l'ultimo decennio, poi migliorerò la pagina anke riguardo agli anni antecedenti al duemila, sono italiani, ma grande tifoso dei leoni indomabili, e conosco tutto di qst squadra, qnd vorrei migliorare la pagina arrichhendola... le fonti le aggiungerei solo a modifiche terminate, quindi prego di nn cancellare le modifiche che farò, grazie!!! --marco_leone (msg) 22:55, 20 lug 2009

"...e per otto anni restò addirittura l'unica squadra mai sconfitta nella sua storia nel torneo calcistico più importante." Come squadra africana - si, in generale il caso non è per niente unico - Uruguai per esempio perse la sua prima partita ai mondiali alla sua terza partecipazione - il semifinale contro L'Ungheria nel 1954. Comunque, le qualificazioni fanno parte del torneo mondiale, e Camerun non riuscì a raggiungere i finali del 1986.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamento/i esterno/i sulla pagina Nazionale di calcio del Camerun. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:28, 28 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Nazionale di calcio del Camerun. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:42, 4 nov 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Nazionale di calcio del Camerun. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:03, 27 apr 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:15, 14 gen 2022 (CET)[rispondi]

Sezione "Vincitori camerunesi del Pallone d'Oro Africano"[modifica wikitesto]

Ciao a tutti! Mi chiedevo se la sezione "Vincitori camerunesi del Pallone d'Oro Africano" fosse da includere in questa voce sulla nazionale del Camerun. A mio avviso "a occhio" sembra essere solo tangenzialmente pertinente alla nazionale (si vedano altre voci che non riportano questo elenco ad esempio Nazionale di calcio dell'Italia). Il riconoscimento non ha nulla a che vedere con la rappresentativa nazionale (come non lo ha il Pallone d'Oro con le nazionali europee). Chiedo parere per sapere se devo icludere sezioni simili a questa nelle voci di altre nazionali che sto rivedendo. Grazie --Fra Casa (msg) 14:26, 24 gen 2022 (CET)[rispondi]