Discussione:Nazionalbolscevismo

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho cancellato Che Guevara ed ho messo "Idoli Comunisti" in generale, poichè questo partito non rispecchia gli ideali del "Che" (e, in genere, quelli comunisti) ma la sua guerrilla. P.S.: Io, leggendo velocemente, ho avuto un impressione sbagliata, come molte persone che l'hanno letto, che sembrasse sminuire il "Che". Sono pronto a discuterne. MNK87 (sbiliguda@katamail.com)

_____________________________________________________

Volevo aggiungere questo testo nell'articolo:

Curiosità[modifica wikitesto]

Oltre alla rivista telematica Patria è presente in rete anche un'organizzazione nazionalbolscevica (autodenominatasi Fronte Patriottico) il cui simbolo appare come un ibrido tra la falce e martello della tradizione comunista e la runa wolfsangel usata dalla 2. SS-Panzer-Division Das Reich.

Ma questa modifica mi è impossibile perché nei link c'è un link con "xoomer" che è considerato come spam. Come si può fare, tenendo presente che il link di xoomer in questo caso è tutt'altro che uno spam?

Da tenere presente che anche ""http: // xoomer .alice.it/controvoce/index.htm"" dovrebbe essere citato in questa voce visto che è il sito del cosiddetto 'Fronte Patriottico'


intervento[modifica wikitesto]

Chavez: scusate nn so come funziona bene questo strumento... mi pare che ci sia il link verso il Fronte Patriottico..mentre per il fatto di guevara credo che non è che se viene apprezzato da un gruppo se ne sminuisce la figura... poi non lo so.. ciao


Vi consiglio calorosamente di rivedere l'intera pagina dopo aver letto "cambio delle pietre miliari", raccolta praghese degli anni venti contenente saggi di vari autori esuli dall'Unione Sovietica, tra cui Ustrjalov, padre del pensiero Nazional Bolscevico.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamenti esterni sulla pagina Nazionalbolscevismo. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:35, 27 apr 2019 (CEST)[rispondi]