Discussione:Mk IV Churchill

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Guerra
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (marzo 2014).
AVoce adeguatamente accurata. Tutti gli aspetti principali del tema sono affrontati con la dovuta profondità. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
BLievi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file o altri sono inadeguati. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2014

Valtazione[modifica wikitesto]

Può andare? cosa gli manca per essere catalogata almeno come B? --Premo 12:21, 25 ott 2007 (CEST)[rispondi]

CHURCHILL CROCODILE: alcune osservazioni sulla pagina.[modifica wikitesto]

Salve, volevo segnalare alcune imprecisioni di questa pagina: secondo la versione inglese di wikipedia, il lanciafiamme sostituisce la mitragliatrice anteriore (7.92mm BESA MG) e non il cannone principale; questo punto di vista è confermato anche da immagini che si possono veder su itnernet relativi a questo carro. Inoltre la versione inglese indica che questo carro è una variante della versione Mk7.

Saluti.

Giovanni


Alcuni modelli mancanti[modifica wikitesto]

Noto che nella pagina non è citata né la variante usata come carro sminatore, dotato di rullo e catene che "frustavano" il terreno, né la variante attrezzata con un ponte a campata unica