Discussione:Michael J. Fox

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Cinema
Biografie
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)


io l'ho sempre detto che michael j fox non è solo un sex simbol anni '80 ma anche '90 dopo che ha fatto molti film come sospesi nel tempo e molti altri ma una cosa è certa:Michael j fox è un attore che fin ora è stato il miglior attore di tutti anche di brad pitt, perchè il suo modo di recitare è unico.

Una segnalazione: ho sentito che MJF abbia recitato tutta la serie Spin City con il morbo già diagnosticato e senza proferirne parola con nessuno. Voce da aggiornare?


si,anche io ho sempre detto che michael j fox è un attore bravissimo ha un modo particolare di recitare:nelle espressioni,nel suono delle parole nei gesti soprattutto...per questo è il mio attore preferito.Se qualcuno vuole proseguire la discussione sarei ben lieta di partecipare.Grazie per questo spazio dedicato a un grande attore.

Michael J Fox si è ritrovato a girare molte serie tv e film cinematografici con il parkinson, esattamente tutti quelli dal 1991 tranne Insieme per Forza, magari dalla seconda stagione di Spin City si comincia notare per la degenerazione progressiva della malattia, che stava avanzando, motivo per il quale lo rese pubblico. Ora si dice che Michael dovrebbe ritornare nei piccoli schermi con una serie tv incentrata sulla sua vita e sul parkinson, sinceramente non vedo l'ora che incominci. GRANDE MIKE!!

Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.

canadesi.-..americani[modifica wikitesto]

ma nn sarebbe ora di togliere o segnalare coloro che cambiano cittadinanza? j fox era canadese ora usa, cleese era britannico ora è cittadino statunitense....

ho aggiunto nella voce di wikipedia dedicata al morbo di parkinson anche il collegamento alla Fondazione di M.J.F. --Simotdi 19:11, 22 dic 2007 (CET)[rispondi]

conferma sull'anno di nascita[modifica wikitesto]

A me risulta che Michael J. Fox sia nato nel 1961 e non nel 1965. Confermate? janky


infatti la data di nascita è sbagliata!! è il 9 giugno 1961 Elena 04/04/08

Gambe amputate[modifica wikitesto]

Risulta a qualcuno di queste gambe amputate dovute a un artrite? Confermate

Omar 27 Ottobre 2009

Visto che sono stati menzionati 4 golden globes (3 per Spin City e 1 per Casa Keaton) ho ritenuto un errore scrivere dell'unico Emmy per Spin city, essendo i 4 globes specificati di tutt'e due i telefilm. Ergo ho modificato il periodo e cambiato in 5 Emmy: diamine, dopotutto grazie a Casa Keaton detiene addirittura il record nella storia del premio di tre premi consecutivi (1986-87-88)!!!

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Michael J. Fox. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:16, 25 apr 2019 (CEST)[rispondi]