Discussione:Mi manda Raitre

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

«Imprevisti durante la trasmissione. In quella puntata di Mi manda Lubrano in data 19 marzo 1997 si stava trattando l' argomento sugli incidenti che provocavano gli animali vaganti. Ad un certo punto, l' argomento fu interrotto dal provocatore televisivo Gabriele Paolini che fu in trasmissione a cambiare il discorso sull' altro, mettendogli le mani addosso a uno del pubblico. Il conduttore della trasmissione Lubrano lo interrompe, e lo fece tacere di volta in volta, dicendo che nessuno le mette le mani addosso a una persona del pubblico. Lo stesso Paolini irrompe il conduttore di essere l' unico rappresentante delle televisioni italiane e di essere il padrone dei cittadini, e fu in quel momento che il conduttore fece tacere il provocatore Paolini e di riprendere con l' argomento che è stato appena trattato.»

Scusate, ma questo paragrafo NON É SCRITTO in lingua italiana. Qualcuno che conosca l'aneddotto può dargli una sistemata? Saluti Dragan10 09:46, 20 dic 2007 (CET)[rispondi]

Memoria...[modifica wikitesto]

Prima della trasmissione "Mi manda Rai Tre", c'era su Rai 2, "Di tasca nostra" condotta da Tito Cortese. Il sig. Cortese diede fastidio a qualcuno, e la trasmissione non andò più in onda. Ora, nel 2012, non abbiamo più una trasmissione televisiva che difenda i consumatori. Ammetto che il carisma del conduttore abbia la sua parte, ma non si può relegare una trasmissione di servizio pubblico agli indici d'ascolto cari agli inserzionisti.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Mi manda Raitre. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:31, 25 mar 2018 (CEST)[rispondi]