Discussione:Meditazione trascendentale

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Per Ticket_2010081310004741: perchè volete parlare male della meditazione trascendentale? Il vandalismo è il vostroQuesto commento senza la firma utente è stato inserito da 217.133.63.2 (discussioni · contributi).

Cancellare parti sostanziali della voce senza fornire giustificazioni adeguate è considerato vandalismo. Queste tue parole non mi sembrano una giustificazione adeguata. Ticket_2010081310004741 (msg) 20:40, 22 gen 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Meditazione trascendentale. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:22, 25 mar 2018 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Meditazione trascendentale. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:18, 24 apr 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Meditazione trascendentale. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:40, 22 lug 2019 (CEST)[rispondi]

Modifica Terapia Alternativa[modifica wikitesto]

Salve a tutti, vorrei togliere se possibile il fatto che c'è scritto terapia alternativa su Meditazione Trascendentale. Essa è semplicemente una tecnica meditativa. Se associata a una terapia le persone possono credere che sia una cosa per persone malate. Qualcuno mi puo' aiutare a toglierlo? Si vede stranamente dal telefono ma non sul computer. Grazie

Non si utilizza il mantra Om nella Meditazione Trascendentale di Maharishi[modifica wikitesto]

Buongiorno a tutti, volevo cambiare alcune cose per nulla veritiere della pagina. Nella Meditazione Trascendentale di Maharishi Mahesh Yogi non si utilizza il mantra Om. Inoltre non ci sono state diramazioni o scissioni del Movimento di meditazione trascendentale. Vi chiedo le FONTI di queste affermazioni. Grazie Mille.

Infine il disclaimer dovrebbe essere tolto poiché ci sono più di 700 studi condotti dalle Università e dagli istituti di ricerca più prestigiosi di tutto il mondo che affermano che la Meditazione Trascendentale non è dannosa per la salute, non porta nessuna problematica anzi le risolve ed è stata accettata dalla medicina poiché viene usata per risolvere diverse problematiche cardiache. Posso portare tutte le ricerche e le pubblicazioni che volete. La Comunità Europea ha promosso progetti in tutta Europa coperta l'italia per l'apprendimento della meditazione trascendentale nelle scuole. Centinaia di bambini la praticano tutte le mattine in classe. E mi riferisco alla scuola pubblica. Attendo vostre. Grazie --Contegennaro82 (msg) 10:15, 13 ott 2022 (CEST)[rispondi]