Discussione:Matteo Becucci

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Qual è il titolo dell'album?[modifica wikitesto]

Cito testualmente:

«Dopo la vittoria di X Factor 2, uscirà in vendita nei negozi di dischi a partire dal 24 aprile 2009 il primo nuovo album di Matteo Becucci: il cd intitolato “Impossibile”, titolo tratto dalla canzone inedita presentata alla finale di X-Factor. Questo nuovo Cd rappresenta il primo album di debutto di Matteo Becucci nel panorama della musica italiana.»

mentre in precedenza:

«Dopo il singolo Impossibile, proposto ad X Factor, venerdì 24 aprile uscirà il primo disco di Matteo, dal titolo Immobile, che contiene un inedito e cinque cover.»

Come si intitola quest'album?? Lo scopriremo soltanto il 24 aprile?? --tigre bianka Problemi ? 20:59, 21 apr 2009 (CEST)[rispondi]

Non cancellata[modifica wikitesto]

In data 29 aprile 2009 la voce Matteo Becucci è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 21 a 25.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

E i Bastard Sons of Dioniso perchè non vengono ripristinati??? 2 pesi 2 misure??

L'ep di Becucci non è mai stato primo nella classifica Itunes.

11 Novembre??[modifica wikitesto]

Incredibile!!! Oggi 6 novembre 2009 trovo su questa voce che l'11 novembre Matteo Beccucci ha presentato il suo nuovo disco a X-Factor dell'11 novembre (che ancora deve arrivare) e che ha ricevuto (sarà sorpreso si scoprirlo!!!) il disco d'oro... Sappiamo già cosa ha mangiato l'11 novembre?!?

ciao matteo sono una delle tue più grandi fan anzi la più grande 11.8.2010 quando verrò a farmi fare il tuo autografo ti dirò ricorda: THERRY cosi ricorderai che io ti ho fatto vincere e che sono una delle tue più grandi fan PER FAVORE CHIEDI A TUTTE LE ROSSE THERRY all' 11 agosto a pine

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:08, 21 lug 2021 (CEST)[rispondi]