Discussione:Massimo Varini

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
In data 16 dicembre 2008 la voce Massimo Varini è stata mantenuta, nell'ambito di una procedura di cancellazione, in seguito a voto della comunità con risultato 20 a 11.
Consulta la pagina della votazione per eventuali pareri e suggerimenti.

Voce autoreferenziale e promozionale[modifica wikitesto]

Pur essendo già stata contestata nel 2008, questa voce (per altro scritta dallo stesso varini, salvo smentite) ha sostanzialmente mantenuto: - un carattere autoreferenziale e promozionale - informazioni imprecise e pareri personali quali: "ha collaborato alcuni tra i più noti artisti, arrangiatori, produttori e musicisti italiani e di fama mondiale" e "tali lezioni risultano molto apprezzate da numerosi chitarristi in erba, autodidatti o che si stanno perfezionando" - una disorganizzazione di pensiero e di forma che di certo non facilita la comprensione generale del lettore: "Attualmente è il chitarrista del bumper pubblicitario e del meteo di Rai 3. La sua collega è Norah Jones (che è anche la pianista del bumper pubblicitario e del meteo e della sigla "A tra poco" di Rai 1, e anche sempre di "A tra poco" ma di Rai 3) e si è aggiunto nel bumper pubblicitario e del meteo e "A tra poco" di Rai 2 il batterista dei Nomadi, Daniele Campani. "

Ben conscio della valenza di questo musicista auspico per una sostanziale modifica della voce.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Massimo Varini. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 08:22, 17 feb 2020 (CET)[rispondi]