Discussione:Marco Visconti (architetto)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Marco Visconti, architetto, creazione nuova voce dizionario[modifica wikitesto]

Ho pensato di aggiungere una nuova voce in merito all'architetto Marco Visconti. Quest'ultimo è più volte citato all'interno di Wikipedia, ma non è ancora stata creata una pagina per distinguerlo da Marco Visconti politico e militare, da Marco Visconti film, da Marco Visconti sceneggiato televisivo. Questa Pagina è ancora in via di sviluppo.

Marco Visconti_architetto_aggiornamento 1.2[modifica wikitesto]

Aggiornamento pagina Marco Visconti Ho aggiornato la pagina Wikipedia di Marco Visconti architetto correggendo alcuni errori di sintassi ed aggiungendo una piccola parte delle pubblicazioni su cui compaiono i suoi progetti. Ho pensato di creare un capitolo a parte e di non inserire il lungo elenco nella Bibliografia per non creare confusione. In questi giorni provvederò ad aggiungere altro materiale in merito alle pubblicazioni ed i suoi progetti.

_Mvsfg80

Aggiornamento note 1.1[modifica wikitesto]

Questa mattina ho provveduto a elencare le fonti mancanti all'interno della voce Marco Visconti (architetto). Attualmente sono riuscito a linkare solo una piccola parte degli articoli scritti sull'architetto in questione. Seguendo il suggerimento di Paginazero - Ø allo sportello informazioni, ho creato delle sotto-sezioni alla bibliografia. In questo modo si può facilmente cercare il materiale suddiviso in categorie. Nella prossima settimana, dovrei riuscire a fornire accuratamente la maggior parte del materiale mancante: collegamenti agli articoli ed alle pubblicazioni, fotografie.--Mvsfgs80 (msg) 15:07, 12 gen 2011 (CET)[rispondi]

--Raffaello1966 (msg) 10:28, 3 dic 2020 (CET)== Eliminazione toni enfatici ==[rispondi]

Ho eliminato alcune espressioni enfatiche e riportato il testo ai fatti concreti. Ho aggiornato l'elenco dei premi, aggiungo in bibliografi il più recente libro di visconti uscito da un paio di mesi. Inoltre, non essendo più professore, ho eliminato il riferimento. A questo punto il commento "pagina super enfatica" dovrebbe sparire: chi è in grado di toglierlo?