Discussione:Marco Martinelli (regista)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dai progetti tematici sottoindicati.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Teatro
Biografie
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello bozza (novembre 2009).
DGravi problemi relativi all'accuratezza o alla neutralità dei contenuti. Molti aspetti del tema sono trattati solo superficialmente o per nulla. È assai probabile che siano presenti uno o più avvisi o che vadano inseriti. (che significa?)
EGravissimi problemi di scrittura. Lo stile va completamente rivisto ed è auspicabile una integrale riscrittura. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. La voce necessiterebbe di file importanti per la comprensione del tema, ma ne è assolutamente priva. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel novembre 2009

Curriculum[modifica wikitesto]

  1. La pagine è un CV che va profondamente ridimensionato
  2. Come scritto da un utente (che non è Martinelli, naturalmente ma una gentile utenza monotematica appena registrata): negli ultimi due anni le modifiche le ha sempre apportate Martinelli stesso, limitandosi ad aggiungere i dati via via che nuovi spettacoli venivano realizzati. Qualcuno ha scambiato wikipedia per il suo blog personale :-)
Se non ci sono fondate osservazioni, procederò a breve al ridimensionamento sella voce. --Gac 12:59, 14 lug 2018 (CEST)[rispondi]
Concordo sia un lavoro da fare, ho già tolto un bel po' di fuffa ma ne resta ancora parecchia. --M&A (msg) 13:02, 14 lug 2018 (CEST)[rispondi]