Discussione:Marco Esposito (giornalista)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Marco Esposito (giornalista). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:34, 23 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Marco Esposito (giornalista). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:46, 10 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Frase senza contesto nè fonte.[modifica wikitesto]

Che vuol dire questa frase?

"Nel 2002 il governo degli USA seleziona Esposito tra le persone italiane ad alto potenziale e lo invita negli Stati Uniti per un progetto individuale di interscambio culturale durato tre settimane."

Qual è il progetto di interscambio culturale per cui è stato chiamato? Non c'è la fonte. Inoltre è un fatto menzionato come se si trattasse di una gita scolastica, ma nel 2002 il signore in questione aveva 39 anni.

Secondo me questa menzione è da rimuovere o da circostanziare molto meglio. --158.47.254.73 (msg) 17:03, 31 ott 2023 (CET)[rispondi]