Discussione:Leopoldo Gasparotto

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Lupo Rosso[modifica wikitesto]

devo espandere ancora alcuni particolari e rileggere--Lupo rosso (msg) 08:09, 1 nov 2009 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Leopoldo Gasparotto. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 19:24, 8 giu 2019 (CEST)[rispondi]

Liceo Berchet[modifica wikitesto]

Ho aggiunto quattro fonti utlizzabili in altri punti della biografia. Il template:chiarire è ovuto al fatto che le due biografie di anpi.it e deportsti.it non fanno menzione alcuna, sebbene sembrino apparentemente accurate, benchè prive di citazioni puntuali. La sezione dell'Anpi di Milano ne parla, ma la voce sembra un wiki un po' agiografico.

«E’ condotto a San Vittore, infine a Verona. Nonostante le torture cui viene sottoposto, non rivela nulla riguardo alla sua attività antifascista. Tradotto nel campo di Fossoli, nuovamente sottoposto a torture, non fa nomi.»

L'ho segnalata perché, qualora qualcuno ritenga opportuno inserirla nella voce, si potrebbe anche togliere il template:chiarire il cui uso qui non è del tutto in linea con le regole di WP. Saluti,--Ciccio81ge (msg) 00:28, 20 lug 2020 (CEST)[rispondi]