Discussione:La boutique del mistero

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina La boutique del mistero. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:41, 17 mar 2018 (CET)[rispondi]

...da fare in La boutique del mistero

aggiorna cache · modifica Annota in questo spazio le cose da fare per migliorare la voce o segui i suggerimenti già indicati.

Molti dei racconti di questa antologia sono già stati pubblicati in altre raccolte quindi, come anticipato al Progetto:Letteratura e fatto per altre raccolte di Buzzati, riservo la completa trattazione del racconto nella prima raccolta che lo ha ospitato, sintetizzando comunque la trama e lasciando due righe di storia editoriale. A cappello il Template:Vedi anche che rimanda alla relativa sezione della raccolta. Gli altri racconti, pubblicati per la prima volta in volume in La boutique del mistero, saranno invece qui trattati in modo esaustivo. I lavori sono in corso. --Flazaza (msg) 19:21, 15 gen 2021 (CET)[rispondi]