Discussione:L'ombra del vento

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sinceramente non mi sembra un buon esempio di NPOV l'espressione "L'esordio sulla scena internazionale di uno straordinario narratore". Pare una di quelle frasi scritte nel retro della copertina, più che una frase da enciclopedia...

libro splendido!


Per quanto io abbia adorato il libro, questa non mi pare una scheda enciclopedica, ma un'entusiastica recensione (con la quale concordo...); suggerirei di integrare con più informazioni sulla trama e attenuare i giudizi o renderli più oggettivi. --Frankesko (msg) 22:24, 23 ago 2008 (CEST)[rispondi]


Io vorrei riportare al pubblico che leggendo verione originale e tradotta per la mondadori ho notato fin troppe differenze nel racconto.

Invece di un riassunto stile retro copertina, non si potrebbe aggiungere l'intera trama come nelle altre pagine di romanzi?

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina L'ombra del vento. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:03, 16 mar 2018 (CET)[rispondi]