Discussione:Jared Kushner

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Quale foto mettiamo come immagine principale? A me quella del 2008 non piace per niente: a parte che è vecchia, l'espressione mi sembra proprio brutta. Fra le due del 2017 preferisco la prima, nonostante le cuffie, per l'espressione più seria, l'inclinazione della testa, la risoluzione e qualità della tecnica della fotografia. --Jaqen [...] 11:13, 28 mag 2017 (CEST) PS: su commons magari ne trovate altre di valide![rispondi]

Biografato e sezione "Famiglia"[modifica wikitesto]

ho creato una nuova sezione dedicata alla famiglia, forse da abbreviare perchè l'articolo attuale è sbilanciato con una sezione biografica più breve del contesto famigliare.

Non abbiamo abbastanza materiale per creare uno stub separato per Rae Kushner, anche perchè l'Holocaust Encyclopedia omette il periodo trascorso in Polonia e in Italia, riferito dagli altri articoli di giornale senza indicazione precisa di luoghi e date.

Anche per un contrasto parziale fra le fonti, non mi è sembrato il caso di creare una voce separata. Qualora si ritenga più opportuno staccare le due sezioni, prego di segnarlo in modo che provvedo a spostare il tutto in una voce a parte.Saluti, --Micheledisaveriosp (msg)

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:27, 15 nov 2022 (CET)[rispondi]