Discussione:Interni

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Suggerimenti[modifica wikitesto]

Ciao [@ Marco Chemello (WMIT)] quando hai tempo potresti dare un'occhiata alle mie voci, relative al progetto wikipedia/mondadori e darmi qualche consiglio per migliorarle? Forse mi hai già lasciato dei feedback, ma non li trovo. Dopo la visita in fondazione della settimana scorsa, ho cercato di ampliare soprattutto la bibliografia cartacea relativa a AME, ma purtroppo in sede non ho trovato collegamenti utili a Lizard, la cui voce rimane particolarmente scarna, e in relazione ai periodici, di cui in fondazioni non hanno particolari archivi o informazioni. Grazie --SamanthaCamino (msg) 18:20, 25 giu 2018 (CEST)[rispondi]

[@ SamanthaCamino] Grazie per il lavoro svolto finora. Serve ancora un po' di rielaborazione per rendere il testo più neutrale. In particolare nel paragrafo storia: togliere "con attenzione" (superfluo): "Il gruppo programma ulteriori ampliamenti internazionali" è un po' vago, o citiamo una fonte e aggiungiamo informazioni più precise o è meglio togliere.
Sempre nel paragrafo storia, non è chiaro quale fosse l'editore originale della rivista (specificarlo).
Dato che si tratta di una informazione rilevante, aggiungere all'inizio, alla fine dell'incipit, l'informazione di quali sono le edizioni internazionali.
Le ultime 2 note vanno formattate col template {{cita libro}}, in questo modo: {{cita|Mondadori 2007| p. 385}}
L'elenco dei direttori è preferibile in ordine cronologico dal primo all'ultimo.
Controlla se qui e qui trovi qualche dato in più da aggiungere.
Quando hai concluso avvisami, grazie. Buon lavoro. --Marco Chemello (WMIT) (msg) 09:15, 27 giu 2018 (CEST)[rispondi]

Spostamento della pagina[modifica wikitesto]

[@ SamanthaCamino], mi sembra che la voce sia pronta per essere pubblicata. Puoi procedere usando la funzione "Sposta" nel menu accanto alla stellina. Scegli dalla tendina "(Principale)" (importante!) e poi scrivi il titolo della voce nel campo a fianco. Una volta pubblicata la voce, riattiva le categorie togliendo i tag nowiki. Grazie e complimenti per il lavoro svolto. --Marco Chemello (WMIT) (msg) 10:31, 22 nov 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Interni. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 03:10, 11 mag 2020 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:09, 10 lug 2021 (CEST)[rispondi]