Discussione:Ilisso (azienda)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

La Ilisso è una casa editrice le cui produzioni sono di alta qualità, la pagina non promuove nulla ma parla esclusivamente di una casa editrice importante, profondamente radicata nel suo territorio.--Fpittui (msg) 21:39, 16 mag 2018 (CEST)

Ciao[@ Fpittui], ho annullato il C4 perché vedo che sei un utente che ha già diversi contributi però proprio per questo ti chiedo: perché la voce è tanto scarna se è ccosì importante? Perché non ha fonti? Anche se è usanza comune fare STUB, le linee guida lo sconsigliano. Tu mi dirai giustamente che mica sei obbligato a mattere le fonti, io però risponderei che così come è la pagina è bell'e che pronta per la cancellazione --Tostapanecorrispondenze 22:11, 16 mag 2018 (CEST)

Sono d'accordo che la voce è molto scarna, ma lo stub permette anche ad altri di aggiungere notizie e dati utili. Io cerco di fare quello che posso.... cmq grazie--Fpittui (msg) 23:04, 16 mag 2018 (CEST)

Non è scarna, semmai è troppo lunga in proporzione alle fonti. Suggerisco di tagliare il 95 % del testo e trovare almeno una fonte solida per il rimanente 5 %. --Nemo 22:46, 10 ago 2018 (CEST)

Ciò che è scritto si trova sulle fonti, e diciamo che trovare più di una fonte su una casa editrice sarda è stato complicato, perciò le informazioni sulla storia provengono solo dal sito ufficiale. Inoltre non vedo informazioni non enciclopediche o senza fonti (anche se alla voce farebbe comodo qualche fonte in più).--Kaga tau (msg) 23:32, 10 ago 2018 (CEST)