Discussione:Giardinetti (Roma)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
 (diff) 11:20, 15 nov 2020 . . Avemundi (discussione | contributi | blocca) 4 310 byte (→‎Storia: elisione obbligatoria)
 (diff) 17:39, 11 nov 2020 . . Ap7189ap (discussione | contributi | blocca) 4 311 byte (→‎Festa parrocchiale: Ref) Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
 (diff) 11:09, 11 nov 2020 . . Paolotacchi (discussione | contributi | blocca) 4 285 byte (elimino i trasporti, più da Wikivoyage)
 (diff) 11:04, 11 nov 2020 . . Paolotacchi (discussione | contributi | blocca) 4 477 byte (→‎Storia)
 (diff) 11:04, 11 nov 2020 . . Paolotacchi (discussione | contributi | blocca) 4 481 byte (→‎Storia: forse qui ci sta anche)
 (diff) 11:02, 11 nov 2020 . . Paolotacchi (discussione | contributi | blocca) 4 362 byte (→‎Storia: elimino info superflue)
 (diff) 10:55, 11 nov 2020 . . Paolotacchi (discussione | contributi | blocca) 4 559 byte (→‎Storia: fonte)
 (diff) 10:49, 11 nov 2020 . . Paolotacchi (discussione | contributi | blocca) 4 244 byte
 (diff) 10:18, 11 nov 2020 . . Paolotacchi (discussione | contributi | blocca) 3 972 byte
 (diff) 10:14, 9 nov 2020 . . Almàr23 (discussione | contributi | blocca) 3 953 byte (aggiorno)
 (diff) 22:45, 6 nov 2020 . . Capricornis crispus (discussione | contributi | blocca) m 3 805 byte (+canc)
 (diff) 22:45, 6 nov 2020 . . Capricornis crispus (discussione | contributi | blocca) m 3 776 byte (Capricornis crispus ha spostato la pagina Chiesa della Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo (Torrenova) a Chiesa della Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo (Roma, Torrenova): fix titolo)
 (diff) 22:16, 1 set 2020 . . Alessigaming00 (discussione | contributi | blocca) 3 776 byte (→‎Collegamenti: Errore nei mezzi pubblici per raggiungere) Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 (diff) 12:10, 31 ago 2020 . . Yannick Pichard (discussione | contributi | blocca) 3 772 byte (→‎Storia) Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 (diff) 18:46, 10 ago 2020 . . Omega Bot (discussione | contributi | blocca) m 3 768 byte (Bot: aggiorno parametri località nel template:Edificio religioso come da discussione)
 (diff) 23:08, 31 mag 2020 . . InternetArchiveBot (discussione | contributi | blocca) 3 769 byte (Recupero di 1 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i.) #IABot (v2.0.1)
 (diff) 22:29, 20 apr 2020 . . EnzoBot (discussione | contributi | blocca) m 3 604 byte (→‎top: Uniformo parametri)
 (diff) 14:36, 17 apr 2020 . . %Pier% (discussione | contributi | blocca) m 3 615 byte (smisto categoria lavoro sporco)
 (diff) 11:58, 31 mar 2020 . . Botcrux (discussione | contributi | blocca) m 3 621 byte (Bot: rimuovo parametro non supportato dal template (v. richiesta))
 (diff) 17:24, 29 gen 2020 . . Botcrux (discussione | contributi | blocca) m 3 640 byte (Bot: correzione andate a capo e spazi)
 (diff) 09:10, 27 nov 2019 . . Rollopack (discussione | contributi | blocca) m 3 642 byte (Annullata la modifica 109121039 di RolloBot (discussione)) Etichetta: Annulla
 (diff) 07:49, 27 nov 2019 . . RolloBot (discussione | contributi | blocca) m 3 670 byte (Bot: Correzione di uno o più errori comuni)
 (diff) 14:17, 26 nov 2019 . . Lucarosty (discussione | contributi | blocca) m 3 642 byte (Errori di Lint: Tag non chiusi)
 (diff) 22:22, 25 ago 2019 . . Blackcat (discussione | contributi | blocca) 3 671 byte (fx)
 (diff) 22:20, 25 ago 2019 . . Blackcat (discussione | contributi | blocca) 3 760 byte (fx E)
 (diff) 22:19, 25 ago 2019 . . Blackcat (discussione | contributi | blocca) 3 642 byte (fx)
 (diff) 12:37, 1 feb 2019 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 660 byte (→‎Festa parrocchiale) Etichetta: Modifica visuale
 (diff) 12:36, 1 feb 2019 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 657 byte (→‎Collegamenti) Etichetta: Modifica visuale
 (diff) 12:36, 1 feb 2019 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 657 byte (→‎Festa parrocchiale) Etichetta: Modifica visuale
 (diff) 00:32, 18 feb 2018 . . 93.42.69.142 (discussione | blocca) 3 663 byte (Informazioni che risultavano errate) Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
 (diff) 14:29, 13 dic 2017 . . Rotbot (discussione | contributi | blocca) m 3 659 byte (Bot: diocesi letta da Wikidata)
 (diff) 17:38, 23 feb 2017 . . AttoBot (discussione | contributi | blocca) m 3 697 byte (→‎Festa parrocchiale: Bot: Correggo errori comuni, typos fixed: 0esima → 0ª)
 (diff) 10:04, 22 gen 2016 . . Bottuzzu (discussione | contributi | blocca) m 3 700 byte (apostrofo tipografico)
 (diff) 04:25, 4 gen 2016 . . Botcrux (discussione | contributi | blocca) m 3 702 byte (Bot: fix citazione web (v. discussione), replaced: quote → citazione)
 (diff) 12:51, 15 ott 2015 . . 217.175.54.61 (discussione | blocca) 3 666 byte (nome parroco) Etichetta: Modifica visuale
 (diff) 18:42, 25 set 2015 . . Rotbot (discussione | contributi | blocca) m 3 621 byte (Bot: coordinate uguali a Wikidata, lettura automatica al termine)
 (diff) 14:41, 30 apr 2015 . . 151.31.161.13 (discussione | blocca) 3 687 byte (→‎Collegamenti) Etichetta: Modifica visuale
 (diff) 21:15, 12 nov 2014 . . CommonsDelinker (discussione | contributi | blocca) m 3 777 byte (Bot: sostituisco Ferrovia_Roma-Pantano.svg con File:Ferrovia_Roma-Giardinetti.svg (da Marcus Cyron per: File renamed: [[commons:COM:FR#reasons|File renaming...)
 (diff) 21:35, 23 ott 2014 . . Trocche100 (discussione | contributi | blocca) 3 773 byte
 (diff) 15:08, 13 ott 2014 . . Arbalete (discussione | contributi | blocca) 3 721 byte
 (diff) 22:14, 4 set 2014 . . AttoBot (discussione | contributi | blocca) m 3 707 byte (Bot: Specificità dei wikilink; modifiche estetiche)
 (diff) 05:49, 4 ago 2014 . . Discanto (discussione | contributi | blocca) m 3 703 byte
 (diff) 19:31, 2 ago 2013 . . AttoBot (discussione | contributi | blocca) m 3 710 byte (Bot: Overlinking su giorni e mesi dell'anno)
 (diff) 23:26, 23 mar 2013 . . Pirrica (discussione | contributi | blocca) 3 718 byte
 (diff) 23:22, 23 mar 2013 . . Pirrica (discussione | contributi | blocca) 3 668 byte
 (diff) 16:01, 5 mar 2013 . . Pil56-bot (discussione | contributi | blocca) m 3 642 byte (eliminazione parametro obsoleto)
 (diff) 11:57, 14 feb 2013 . . Pil56-bot (discussione | contributi | blocca) m 3 662 byte (nuovo parametro template e aggiornamento)
 (diff) 23:02, 23 gen 2013 . . No2 (discussione | contributi | blocca) m 3 669 byte (- Voce non strettamente correlata)
 (diff) 09:08, 9 nov 2012 . . Croberto68 (discussione | contributi | blocca) 3 689 byte (cambio indirizzo (vedi GoogleStreet); l'indirizzo precedente è quello della casa parrocchiale, non della chiesa, cui invece si riferisce a voce)
 (diff) 14:22, 8 nov 2012 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 989 byte
 (diff) 00:41, 6 ott 2012 . . Llodi (discussione | contributi | blocca) 3 989 byte (Località frazione di Roma)
 (diff) 15:03, 12 lug 2012 . . Botcrux (discussione | contributi | blocca) m 3 967 byte (clean up, replaced: /Ente.asp?ID → /?page_id=188&ID (2))
 (diff) 13:34, 9 gen 2012 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 960 byte
 (diff) 13:32, 9 gen 2012 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 960 byte
 (diff) 18:59, 6 set 2011 . . Ary29 (discussione | contributi | blocca) 3 956 byte (typo indirizzo)
 (diff) 18:58, 6 set 2011 . . Ary29 (discussione | contributi | blocca) m 3 689 byte (ha spostato Chiesa della Resurrezione del Nostro Signore Gesù Cristo (Roma) a Chiesa della Resurrezione di Nostro Signore Gesù Cristo (Torrenova): denominazione ufficiale della diocesi)
 (diff) 12:54, 12 giu 2011 . . Calabash (discussione | contributi | blocca) m 3 689 byte (removed Category:Chiese di Roma usando HotCat)
 (diff) 17:09, 25 feb 2011 . . ZimbuBot (discussione | contributi | blocca) m 3 759 byte (WPCleaner 0.99 - null - Pontefice)
 (diff) 07:25, 9 set 2010 . . FrescoBot (discussione | contributi | blocca) m 3 754 byte (Bot: i simboli corretti degli ordinali sono º e ª)
 (diff) 11:52, 7 set 2010 . . 217.175.54.59 (discussione | blocca) 3 754 byte (→‎Festa Parrocchiale)
 (diff) 11:52, 7 set 2010 . . 217.175.54.61 (discussione | blocca) 3 754 byte (→‎Festa Parrocchiale)
 (diff) 11:51, 7 set 2010 . . 217.175.54.59 (discussione | blocca) 3 754 byte (→‎Festa Parrocchiale)
 (diff) 14:42, 2 apr 2010 . . Phantomas (discussione | contributi | blocca) m 3 754 byte (Correzione di omonimia)
 (diff) 09:24, 19 feb 2010 . . Croberto68 (discussione | contributi | blocca) 3 741 byte
 (diff) 13:31, 15 set 2009 . . Croberto68 (discussione | contributi | blocca) 3 686 byte (→‎Collegamenti esterni)
 (diff) 12:29, 2 set 2009 . . Croberto68 (discussione | contributi | blocca) 3 624 byte
 (diff) 15:21, 9 giu 2009 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 621 byte (→‎Festa Parrocchiale)
 (diff) 10:27, 14 mag 2009 . . Croberto68 (discussione | contributi | blocca) 3 621 byte (→‎Collegamenti esterni)
 (diff) 11:11, 27 dic 2008 . . FrescoBot (discussione | contributi | blocca) m 3 602 byte (Bot: piped wikilink superflui)
 (diff) 11:13, 3 dic 2008 . . 83.211.11.183 (discussione | blocca) 3 620 byte (→‎Collegamenti esterni)
 (diff) 11:11, 3 dic 2008 . . 83.211.11.183 (discussione | blocca) 3 564 byte (→‎Storia)
 (diff) 11:11, 3 dic 2008 . . 83.211.11.183 (discussione | blocca) 3 560 byte (→‎Storia)
 (diff) 10:54, 3 dic 2008 . . 83.211.11.183 (discussione | blocca) 3 566 byte
 (diff) 10:25, 3 dic 2008 . . 83.211.11.183 (discussione | blocca) 4 283 byte (→‎Collegamenti esterni)
 (diff) 04:05, 30 ott 2008 . . Lingtft (discussione | contributi | blocca) m 4 207 byte (→‎Collegamenti esterni: port)
 (diff) 15:58, 31 ago 2008 . . Kaspobot (discussione | contributi | blocca) m 4 179 byte (Metto i mesi in minuscolo)
 (diff) 17:09, 17 giu 2008 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 4 179 byte (→‎Festa Parrocchiale)
 (diff) 22:33, 6 gen 2008 . . Llodi (discussione | contributi | blocca) 4 179 byte (fix +cat)
 (diff) 11:58, 12 ott 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 4 132 byte
 (diff) 11:58, 12 ott 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 4 133 byte
 (diff) 12:39, 4 ott 2007 . . Llodi (discussione | contributi | blocca) 4 050 byte (→‎Collegamenti: fix)
 (diff) 14:36, 5 set 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 4 118 byte (→‎Festa Parrocchiale)
 (diff) 14:34, 5 set 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 4 116 byte
 (diff) 14:26, 5 set 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 4 039 byte
 (diff) 11:26, 3 set 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 779 byte
 (diff) 11:24, 3 set 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 783 byte
 (diff) 11:24, 3 set 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) 3 771 byte
 (diff) 14:17, 31 ago 2007 . . Lusum (discussione | contributi | blocca) 2 966 byte (eliminato copyviol e info non pertinenti ( orari messe ))

Cronologia voce ante cancellazione[modifica wikitesto]

Cronologia della voce prima dell'eliminazione di alcune sue parti per violazione di copyright:

15:58, 29 ago 2007 . . Llodi (discussione | contributi | blocca) (1.979 byte) (Fix)
12:37, 29 ago 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) (1.577 byte)
12:37, 29 ago 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) (1.576 byte)
12:35, 29 ago 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) (1.573 byte)
12:33, 29 ago 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) (1.586 byte)
12:32, 29 ago 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) (1.626 byte)
12:29, 29 ago 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) (1.604 byte)
12:24, 29 ago 2007 . . 217.175.54.60 (discussione | blocca) (1.665 byte) (Nuova pagina: {{s|Roma}} {{TOCright}} '''Giardinetti''' <br> Si trova nell'area est del comune, a ridosso del Grande Raccordo Anulare.<br> Rientra nel territorio amministrato dai municipi [[Muni...)

Fabius aka Tirinto 12:17, 30 ago 2007 (CEST)

Frazione?[modifica wikitesto]

Siamo sicuri che Giardinetti costituisca frazione? --79.9.212.82 (msg) 13:59, 18 giu 2015 (CEST)

Cartelli[modifica wikitesto]

Cartello ovest (via Casilina). --LLodi (msg) 09:28, 22 giu 2015 (CEST)