Discussione:Full Moon - Canto d'amore

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Anime e manga
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (marzo 2014).
DGravi problemi relativi all'accuratezza o alla neutralità dei contenuti. Molti aspetti del tema sono trattati solo superficialmente o per nulla. È assai probabile che siano presenti uno o più avvisi o che vadano inseriti. (che significa?)
CSeri problemi di scrittura. Linguaggio comprensibile, ma con stile poco scorrevole. Strutturazione in paragrafi carente. (che significa?)
EGravissimi problemi relativi alla verificabilità della voce. Fonti assenti o del tutto inadeguate. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
CSeri problemi relativi alla dotazione di immagini e altri supporti grafici nella voce. Mancano alcuni file importanti per la comprensione del tema. (che significa?)
Monitoraggio effettuato nel marzo 2014
Il nome Full Moon per il titolo è giusto o sarebbe meglio chiamarlo Full Moon Canto d'amore o Full Moon wo Sagashite? --*Luna* (la mia posta...), 14:40, 12 mag 2007 (CEST)[rispondi]

per quanto riguarda il titolo te lo scrivo qui e NELLA PAGINA otaku no bar. funzionerebbe così: Se l'anime non esiste in Italia ancora, ma esiste il manga..si mette il titolo italiano del manga. Se non esiste nemmeno quello si mette il titolo originale non tradotto! poi ci sono altri casi speciali in cui si hanno più titoli italiani di una stessa serie ma sono casi che ora nn ci interessano e sono assai rari.

c'è cmq un errore: la scheda è scritta: foolmoon mentre si scrive fool moon staccato. cambiatelo grazie--Dab (msg) 02:05, 23 ott 2008 (CEST)[rispondi]

Ho ritoccato la presentazione e la trama in sintassi e ortografia. Ora va un po meglio. anche se è solo un abbozzo. Andrebbe vista tutta la serie prima di scrivere una trama.

Ho aggiunto anche il titolo originale con template nihongo.

GRAZIE --Dab (msg) 01:47, 23 ott 2008 (CEST)[rispondi]