Discussione:Franco Grillini

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Situazione tragica[modifica wikitesto]

E' davvero straziante vedere quanto sia poco matura la gente della rete, internet rappresenta un mezzo troppo potente nelle mani di alcuni individui dalle facoltà cerebrali di un cactus. Provvedo ad eliminare la parte "Ha suscitato numerose critiche una foto scattata durante una seduta parlamentare del 2007, durante il governo Prodi, circa un importante progetto di revisione costituzionale in discussione in parlamento. In essa si ritrae Grillini mentre gioca con dei videogames e con dei fotomontaggi su Berlusconi, completamente disinteressato del dibattito in aula" in quanto priva di fonti e completamente frutto dell'immaginazione di una persona il cui unico obiettivo non era fare informazione, ma piuttosto danneggiare la figura di un politico che lotta per i diritti di ogni uomo, anche di questo vandalo. Christiandes00 (msg) 22:41, 25 mar 2011 (CET)[rispondi]

Collegamento non funzionante[modifica wikitesto]

Durante un controllo automatico il Bot ha individuato questo collegamento esterno come non funzionante. Per favore, verifica che il collegamento non sia realmente disponibile e valuta se sostituirlo o rimuoverlo. Grazie!

--ArcheoBot (msg) 03:10, 12 gen 2012 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Franco Grillini. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 16:43, 2 dic 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 5 collegamento/i esterno/i sulla pagina Franco Grillini. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 14:38, 6 mar 2018 (CET)[rispondi]