Discussione:Fedora (informatica)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Software libero
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello buono (agosto 2010).
AVoce adeguatamente accurata. Tutti gli aspetti principali del tema sono affrontati con la dovuta profondità. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
AI contenuti della voce sono interamente verificabili tramite fonti autorevoli e attendibili. Il tema è stabile e non dovrebbe necessitare di aggiornamenti futuri. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Note: andrebbero riguardati tutti paragrafi e l'ordine degli stessi, ma nel complesso c'è abbastanza contenuto.
Monitoraggio effettuato nell'agosto 2010

Aggiornare il calendario[modifica wikitesto]

Ho aggiunto e aggiornato alcune info nella pagina, purtroppo non so come modificare o ricreare il calendario, se qualcuno potesse, lo faccia! PS: Secondo me è una pagina importante e non va eliminata. -(IP:87.7.91.216) 23:59 21 gen 2016 (CET)

Pregi e difetti[modifica wikitesto]

Non mi sembra che la sezione sia enciclopedicamente rilevante, che ne dite? (a scanso di equivoci: non sono un utente Fedora) --GS Defender 16:13, 29 dic 2006 (CET)[rispondi]

Tolta la mini-sezione Pregi e difetti, e riscritta la sezione Caratteristiche Alz 14:09, 29 gen 2007 (CET)[rispondi]

Miglioramenti alla pagina[modifica wikitesto]

Ieri ho aggiornato il numero di release corrente e relativa data di uscita, poichè è stata rilasciata ufficialmente verso le 19 Fedora 15. Che ne dite di continuare la grafica della pagina inserendo gli screenshot anche di fedora 14 e 15? Io non posso aggiungere immagini, non sono registrato... (IP: 93.56.106.132 Data: 25-05-2011 Ora: 16:42 CEST)

Ho inserito l' informazione dell'uscita di Fedora 16. --79.0.220.56 (msg) 14:36, 12 nov 2011 (CET)[rispondi]

Logo leggermente "diverso"[modifica wikitesto]

Mi sono accorto di sfuggita che manca una parte bianca della "effe" del logo di fedora. Si può in qualche modo recuperare dalla pagina inglese (http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/9/94/Fedora_Project_logo.png) o bisogna ricaricarla su wikisource? Saluti..--Ghost30 (msg) 19:37, 2 dic 2012 (CET)[rispondi]