Discussione:Episodi di Kung Fu Panda - Mitiche avventure

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Ho guardato il cartone su Rai 2 e nel palinsesto ufficiale non c'è riferimento al numero di episodio. Mi sono dimenticato di guardare alcune puntate e sono venuto in questa pag. per copiare ilNOME degli episodi non visti, in caso li replicassero. Ho notato che SECOONDO LA TABELLA alcuni ep. fanno parte della terza stagione. Adesso il cartone è replicato più volte (finisce e ricomincia subito) su Rai Gulp e nel palinsesto compare come seconda stagione e gli ep. sono tutti numerati, dall'1 al 26. Per questo direi che la tabella è compilata male e gli ep. trasmessi su Rai 2, come su Rai Gulp, facevano tutti parte della seconda stagione e non della terza.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Episodi di Kung Fu Panda - Mitiche avventure. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 06:19, 10 lug 2019 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 3 collegamenti esterni sulla pagina Episodi di Kung Fu Panda - Mitiche avventure. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 22:25, 4 nov 2019 (CET)[rispondi]