Discussione:Edoardo Costa

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Trovo che le notizie riportati in "vicende giudiziarie" non abbiano valenza enciclopedica. Benché sia un fatto documentato e certamente odioso, mi sembra marginale. Wikipedia non è il casellario giudiziario.
Tolgo il paragrafo. (ah - non conosco Costa né mi importa più di tanto della sua condotta personale, ciò che voglio tutelare è Wikipedia). --Paginazero - Ø 11:20, 12 ago 2009 (CEST)[rispondi]

la parte giudiziaria e' importante ,visto che caratterizza il personaggio .

Procedimenti giudiziari[modifica wikitesto]

Riportato l'ultimo passaggio della procura di Milano. Giusta la vecchia precedente rimozione di un procedimento per ricettazione poi sfociato in una assoluzione e di probabile poca enciclopedicità. Ben diverso il caso dell'appropriazione dei fondi versati per la beneficienza ai bambini che riveste una particolare gravità in quanto il personaggio è pubblico e quindi dovrebbe (dovrebbe) essere di esempio. Poi non tocca a noi ovviamente giudicare, ma solo riportare i fatti con la relativa fonte. --Gac 20:18, 24 mag 2011 (CEST)[rispondi]

Partecipa come comparsa al film Non Stop del 2014 con Liam Neeson e Julianne Moore

Marcello Mastroianni?[modifica wikitesto]

Nel secondo paragrafo della biografia si dice che dopo il 2005 debutta in teatro al fianco di Marcello Mastroianni. Il link su Mastroianni porta alla pagina relativa al famoso attore quindi, essendo che questi è deceduto nel 1996, è poco probabile che abbia potuto recitare in teatro dopo il 2005 insieme a Costa.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Edoardo Costa. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:04, 30 apr 2018 (CEST)[rispondi]