Discussione:Ecopsicologia

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Su segnalazione di un amministratore e suggerimento di un altro ho ulteriormente modificato taglio e stile raggiungendo quello che ora mi sembra un linguaggio adatto alla Wiki. Grazie per entrambi i contributi, che mi hanno permesso di formulare questa stesura finale. --Brezza leggera (msg) 13:57, 17 set 2009 (CEST)[rispondi]

errore nel testo?[modifica wikitesto]

In questo paragrafo:

L’ecopsicologia diventa una disciplina trasversale in cui interagiscono due professionalità apparentemente distanti, come la psicologia e l’ecopsicologia, con beneficio di entrambe: il contatto con la natura favorisce il benessere psicologico e una maggior attenzione alla propria interiorità, a sua volta, permette di mettere in luce l’innato senso di appartenenza alla dimensione naturale, generando così a livello individuale il desiderio e il piacere di avere cura dell’ambiente e su un piano sociale la spinta verso una politica di sviluppo sostenibile.

la parola che ho evidenziato (ecopsicologia) forse doveva essere "ecologia" perchè il discorso mantenga il suo senso.

irene

Grazie! Correzione apportata. --Brezza leggera (msg) 12:50, 4 lug 2010 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Ecopsicologia. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 20:07, 1 mar 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Ecopsicologia. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:59, 10 gen 2020 (CET)[rispondi]