Discussione:Divinità induiste

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Template divinità induiste[modifica wikitesto]

Ciao a tutti!
Data la particolare utilità di questa pagina-lista, per darle la giusta visibilità, propongo di applicare ad ognuno degli articoli in elenco un mini template (da piazzare nell'incipit, prima del testo), tipo questo:


Per una lista completa di divinità, archetipi e personaggi mitologici della religione induista, vedi Lista di Divinità induiste.

separatore

Al momento le voci sono veramente poche, per cui applicare il template non dovrebbe essere troppo impegnativo... Che ne dite?
/\/\π ~ ...Che c'è? 15:47, Ago 30, 2005 (CEST)

--- DISCUSSIONE SPOSTATA AL PANTHEON BAR---


--- DISCUSSIONE SPOSTATA AL "PUNTO D'INCONTRO"

Salve a tutti, vorrei sapere se in questa lista si possa aggregare anche la mitologia indo-balenese oppure no? Grazie Nessma Elaassar (msg) 23:17, 3 mar 2020 (CET)[rispondi]

= Pardon.. Indo-balinese! Nessma Elaassar (msg) 23:19, 3 mar 2020 (CET)[rispondi]

Cambiare nome alla categoria[modifica wikitesto]

Che ne dite di cambiare il nome della categoria "Divinità induiste" in "Mitologia indiana"? Penso che sarebbe più adatto a contenere, oltre alle divinità, anche altre figure mitologiche come personaggi, creature e luoghi.

--Eudox (msg) 18:00, 7 mag 2009 (CEST)[rispondi]

Mitologia Indo-balinese[modifica wikitesto]

Scusate ho già inserito un messaggio in una delle due discussioni precedenti, ma poi ho notato che risalgono al 2005.. : Posso aggregare alle divinità induista indiane, già in elenco, quelle indo-balinese? Grazie 😊 Nessma Elaassar (msg) 23:26, 3 mar 2020 (CET)[rispondi]