Discussione:Deputati della XVI legislatura della Repubblica Italiana

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

da modificare per cambio di touadi --SquallLeonhart ITA (msg) 00:44, 15 lug 2008 (CEST)[rispondi]

Tanoni, Merlo, Melchiorre hanno fatto un accordo con l'Udc per le regionali ma ancora non hanno fatto un unico gruppo parlamentare.

Il deputato Milo del gruppo misto è collegato ad un attore, quindi il collegamento è errato.

Nuova impostazione[modifica wikitesto]

Ho adeguato la voce a quelle analoghe relative alle legislature precedenti e riguardanti sia la Camera che il Senato. La nuova impostazione prevede da una parte la descrizione della "composizione storica", cioè quella a inizio legislatura, dall'altra le modifiche intervenute sia nella composizione della Camera (deputati sostituiti) che nei gruppi (passaggio di un deputato da un gruppo ad un altro). Sempre adeguandomi alle voci omologhe, ho tolto il riferimento a tesorieri ecc., in quanto i deputati in questione potevano comparire più volte nell'elenco (sotto il paragrafo "altri membri", ecc). Inoltre tali riferimenti non mi sembrano appropriati in questa sede: qui, infatti, si parla di "deputati", non di "gruppi parlamentari", che invece dovrebbero essere ricompresi nella voce relativa alla XVI legislatura. Per quanto riguarda i capigruppo, sono comunque già presenti nell'apposita voce XVI Legislatura della Repubblica Italiana. --Pelusu (msg) 20:52, 12 ott 2011 (CEST)[rispondi]

Ordine alfabetico[modifica wikitesto]

Dal bar. --Aplasia 09:28, 23 dic 2012 (CET)[rispondi]

Errore nella compilazione dell'elenco dei deputati dell'attuale legislatura. L'elenco, dopo i nomi dei deputati del PDL che sono iscritti in modo esatto, segue un ordine alfabetico dei nomi e non dei cognomi, per cui è difficile consultarlo adeguatamente. Qualcuno lo modifichi esattamente. Grazie Anita Titi Basile Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 151.52.74.98 (discussioni · contributi) 07:59, dic 23, 2012‎ (CEST).

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Deputati della XVI legislatura della Repubblica Italiana. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:39, 2 ott 2019 (CEST)[rispondi]