Discussione:Corrado Giustozzi

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Scusate se m'intrometto, ma perché palesemente non enciclopedico? Ha 6 libri come autore o coautore (teniamo anche interpreti -neppure autori!- di due dischi) --79.24.139.188 (msg) 08:53, 4 ott 2010 (CEST)[rispondi]

Ci sono persone con curriculum ben più importante che sono state correttamente rifiutate su Wikipedia. In questo caso è evidente l'intento di pubblicizzare se stesso. Cosa si può consultare in questa pagina?
E allora perché teniamo chi ha solo cantato in 2 dischi o ha solo giocato in qualche partita di serie B di calcio di una singola nazione?
p.s. il "correttamente" andrebbe motivato.
p.s. 2: ricordo che la cancellazione immediata è per i casi palesemente non enciclopedici --79.24.139.188 (msg) 09:20, 4 ott 2010 (CEST)[rispondi]
Vedo che un amministratore ha rimosso il "cancella subito". --79.24.139.188 (msg) 09:21, 4 ott 2010 (CEST)[rispondi]

Per "correttamente" intendevo che pagine pubblicitarie di se stessi, anche se mascherate da intenti divulgativi, sono state sempre eliminate con solerzia e precisione. Almeno questo è quello che ho notato da quando frequento come consultatore Wikipedia. Comunque attualmente ci sono biografie di persone con curriculum molto meno significativi, per cui il mio poteva essere interpretato come un segnale di avvertimento a non abbassare la guardia

Come mai rimuovete sempre la toppa che ha preso in merito alla vulnerabilità della firma digitale ? Con al motivazione che non sono citate le fonti ? basta leggere il suo articolo, riportato in link e la pagina di WIKIPEDIA sulla firma digitale, non credo che WIKIPEDIA smentisca WIKIPEDIA


La pagina è stata bloccata per, cito: La protezione parziale è usata quando una pagina è soggetta a gravi atti di vandalismo da parte di utenti anonimi e non ci sono altre soluzioni possibili (ad esempio il blocco di un IP). Se i vandalismi sono circoscritti a un paio di IP statici che si accaniscono su una pagina, la soluzione preferibile è il blocco degli stessi.

Atti gravi di vandalismo, quindi riportate fatti CON FONTI CERTE, per altro autoreferenziate visto che si è WIKIPEDIA la fonte, è un atto di VANDALISMO! complimenti!

Continuate ad eliminare parte della biografia, la pagina costituisce solo una vetrina per la propria propaganda ? Vergogna!


Non capisco se Wikipedia vuol essere una libera enciclopedia oppure solo una accozzaglia di informazioni, bisgona riportare tutti i fatti, e come se nella biografia di Mussolini si leggessero solo le opere e non i misfatti!

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Corrado Giustozzi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 01:38, 25 feb 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Corrado Giustozzi. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 04:45, 7 lug 2019 (CEST)[rispondi]