Discussione:Cartapiù

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

e' stato fatto un parziale copia incolla di un altra voce inerente al DTT.

Reti televisive in chiaro[modifica wikitesto]

Vale lo stesso discorso fatto per Mediaset Premium. Ho tolto la frase "Il bouquet comprende anche alcune reti televisive in chiaro per le quali non si rende necessario il pagamento del servizio" in quanto non mi risulta che in La7 Cartapiù siano presenti reti televisive in chiaro. Di conseguenza La7 Cartapiù non è bouquet televisivo (per il quale sono necessarie almeno due reti telelisive) ma una pay per view. Se qualcuno è a conoscenza della presenza in La7 Cartapiù di reti televisive in chiaro lo faccia presente. --16:15, 13 nov 2007 (CET)

Servizi televisivi[modifica wikitesto]

I servizi televisivi sono denominati La7 Cartapiù A, La7 Cartapiù B... oppure Cartapiù La7 A, Cartapiù La7 B... Io non ricevo Cartapiù, qualcuno che la riceve può dire come sono i loghi in sovraimpressione? --11:48, 12 gen 2008 (CET)

è pubblicità....

Nuova denominazione servizi televisivi[modifica wikitesto]

Dal 1 Gennaio i servizi televisivi sono denominati Cartapiù A, Cartapiù B, Cartapiù C... è scomparso invece il logo di La7 ke accompagnava la scritta Cartapiù. Adesso c'è solo scritto Cartapiù.

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Cartapiù. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 00:44, 21 feb 2019 (CET)[rispondi]