Discussione:Campi Bisenzio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
(corr | prec)  16:51, 7 gen 2011 Tenebroso (Discussione | contributi) (60 byte) (Da cancellare in immediata) (annulla) 
(corr | prec)  15:04, 6 nov 2006 Vermondo (Discussione | contributi) (28 byte) (integrato nella voce+redirect) (annulla) 
(corr | prec)  14:57, 6 nov 2006 Civvì (Discussione | contributi) (6.894 byte) (+ Aiutare - da integrare nella voce?) (annulla) 
(corr | prec)  14:39, 6 nov 2006 Francesco da Campi (Discussione | contributi) (6.660 byte) (annulla) 
(corr | prec)  14:38, 6 nov 2006 Francesco da Campi (Discussione | contributi) (6.656 byte) 
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Comuni italiani
La voce è stata monitorata per definirne lo stato e aiutarne lo sviluppo.
Ha ottenuto una valutazione di livello minimo (novembre 2008).
CSeri problemi relativi all'accuratezza dei contenuti. Importanti aspetti del tema non sono trattati o solo superficialmente. Altri aspetti non sono direttamente attinenti. Alcune informazioni importanti risultano controverse. Potrebbero essere presenti uno o più avvisi. (che significa?)
BLievi problemi di scrittura. Qualche inciampo nello stile. Linguaggio non sempre scorrevole. Strutturazione in paragrafi adeguata, ma ancora migliorabile sotto alcuni aspetti. (che significa?)
DGravi problemi relativi alla verificabilità della voce. Molti aspetti del tema sono completamente privi di fonti attendibili a supporto. Presenza o necessità del template {{F}}. (che significa?)
ALa voce è corredata da un adeguato numero di immagini e altri supporti grafici, in tema con il contenuto della voce, oppure non ne necessita alcuno. (che significa?)
Note: una buona voce nel complesso ma mancante di qualche paragrafo e praticamente priva di note/bibliografia, le immagini sono ottime ma da riposizionare.
Monitoraggio effettuato nel novembre 2008


San Donnino[modifica wikitesto]

come vedi, ho rimediato...

Pagina troppo lunga[modifica wikitesto]

Questo articolo è diventato troppo pesante: secondo me, la sezione sui risultati delle elezioni va messa in una pagina a parte o in una sottopagina. --Cantalamessa 23:41, 11 set 2006 (CEST)[rispondi]

Autorizzazione per immagini[modifica wikitesto]

Segnalo la possibilità di utilizzare immagini libere per la voce grazie a questa autorizzazione del signor Roberto Vicario di ToscanaFotoNotizie.it. --Elitre 00:56, 30 set 2007 (CEST)[rispondi]

Una comunicazione e alcuni consigli ...IMHO[modifica wikitesto]

Ho rivisto la voce secondo le indicazioni del progetto comuni. Per chi è interessato ad avere solo un'idea del comune senza approfondire, aggiungerei nella voce alcuni dei fatti salienti storici presenti nella pagina dedicata alla storia (certo per farlo occorre conoscere il comune e saper riconoscere i fatti salienti >> ci vuole un esperto o un abitante del luogo...), inoltre non sarebbe male svuotare in parte la galleria fotografica, fornitissima, e distribuire le foto all'interno della voce (anche qui l'esperienza è di rigore nella scelta delle foto più rappresentative). Tutto questo IMHO, come da titolo... :-)-- Stefano Nesti 23:57, 18 nov 2008 (CET)[rispondi]

San Giorgio a Colonica[modifica wikitesto]

Ho tolto dalla tabella San Giorgio a Colonica perché non è una frazione di Campi Bisenzio, ma di Prato --Fabio Maurizio (msg) 22:13, 4 ago 2013 (CEST).[rispondi]

Provincia o Città metropolitana?[modifica wikitesto]

Diverse modifiche recenti sono legate all'appartenenza di Campi Bisenzio alla Provincia di Firenze, di Prato, o alla Città metropolitana di Firenze. Escludendo l'opzione Prato, di cui non vedo il fondamento, resta da capire se la dicitura più corretta sia "Provincia di Firenze" o la nuova "Città metropolitana di Firenze". Propenderei per la seconda, ma in ogni caso andrebbe cambiata in tutta la pagina, e non soltanto nella prima riga.

La provincia di Firenze non esiste più e Campi non è passata alla provincia di Prato, quindi la risposta può essere una sola. --159.213.32.228 (msg) 15:56, 13 feb 2017 (CET)[rispondi]

Siamo sicuri che Campi confini con Firenze? Dalla descrizione non ci ho capìto granché e, per quanto mi risulta, c'è Osmannoro in mezzo. Probabilmente il confine è relativo a un qualche fondo privato e nient'altro. Qualcuno potrebbe approfondire? --159.213.32.228 (msg) 15:56, 13 feb 2017 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Campi Bisenzio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 15:13, 30 ott 2019 (CET)[rispondi]