Discussione:Camp Nou

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


In realtà ospita le partite della sola prima squadra, il resto della sezione calcistica (anzi, solo Barça B, Barça C e prima squadra giovanile), come aggiunge sotto, giocano al Mini Estadi situato proprio di fronte. Correggo.


capinza settore ospiti ???

le misure indicate sono 105*68 che sono quelle suggerite dalla fifa, ma a occhio si vede che le dimensione sono nettamente maggiori. Chi ci aiuta a scoprirle?

fino a pochi anni fa questo stadio veniva universalmente citato come "nou camp" e non "camp nou", con quest'ultimo nome solo di recente l'ho sentito nominare, bisognerebbe precisare quando e perchè si è presa l'abitudine di invertirne il nome. Basta guardare l'album delle figurine di Spagna 82, dove è indicato chiaramente come Nou Camp, e come veniva chiamato allora nei giornali e nelle telecronache. --151.95.48.233 (msg) 15:50, 4 giu 2012 (CEST)[rispondi]

Il progetto Foster per il revamp dello stadio a cui si fa riferimento è stato abolito da un pezzo. Ne è stato approvato un altro, verrà completato nel 2021, portando lo stadio a una capienza di 105.000 posti.

Collegamenti esterni interrotti[modifica wikitesto]

Una procedura automatica ha modificato uno o più collegamenti esterni ritenuti interrotti:

In caso di problemi vedere le FAQ.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 02:36, 22 ago 2020 (CEST)[rispondi]