Discussione:Blake e Mortimer

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questa voce rientra tra gli argomenti trattati dal progetto tematico sottoindicato.
Puoi consultare le discussioni in corso, aprirne una nuova o segnalarne una avviata qui.
Fumetti
ncNessuna informazione sull'accuratezza dei contenuti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla scrittura. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di fonti. (che significa?)
ncNessuna informazione sulla presenza di immagini o altri supporti grafici. (che significa?)


Riporto per comodità il testo (comunque presente in cronologia) con cui è stata iniziata la voce:

  • Blake e Mortimer sono uno scienziato geniale e un membro dei servizi segreti inglesi, amici, sempre alle prese con il misterioso Olrik.

Lo so: nella nuova versione per ora non c'è scritto cosa fanno i due. Mi riprometto di ampliare la voce prossimamente spiegandolo meglio. Così era illeggibile. Imho, ovvio.

--Kal-Elqui post! 20:06, 16 dic 2005 (CET)[rispondi]

Elogio a un grande fumetto[modifica wikitesto]

Scrivo queste parole per rettificare una lettera che scrissi molti anni fa alla rubrica di posta della rivista di fumetti Comic Art. In quella lettera elogiavo alcuni dei miei autori di fumetti preferiti, ma ebbi l'infelice idea di criticare negativamente una storia di Blake e Mortimer che veniva pubblicata a puntate in quel periodo dalla rivista. In seguito mi sono reso conto che il fumetto di Edgar P. Jacobs era in realtà un prodotto artistico di grandissimo livello e raffinatezza e oggi mi sento in dovere di rendergli giustizia esprimendo la mia ammirazione per questo fumetto di elevatissima qualità.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.2.135.167 (discussioni · contributi) 01:54, 31 ott 2011‎ (CET).[rispondi]

Vero. Ma perché lo scrivi qui? (lascia stare, la domanda è retorica).
Wikipedia non è un forum di discussione!
Consulta la pagina Esplorare Wikipedia o fai una ricerca direttamente sull'enciclopedia. Se hai una domanda da porre non riguardante il funzionamento di Wikipedia, chiedi all'Oracolo. Se non troverai una voce che appaghi la tua curiosità, prima o poi potresti contribuire scrivendola tu! Grazie.
--Kal - El 11:56, 31 ott 2011 (CET)[rispondi]

film non realizzato[modifica wikitesto]

Durante un'intervista nell'aprile 2009, il regista Álex de la Iglesia ha dichiarato di essere al lavoro per una trasposizione del fumetto[1], in particolare dell'albo The Yellow "M", forse con Hugh Laurie e Kiefer Sutherland come protagonisti[2]. Idraulico liquido (msg) 14:10, 9 ott 2017 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Blake e Mortimer. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 09:28, 20 lug 2018 (CEST)[rispondi]

  1. ^ «Álex de la Iglesia entrevistado en “En noches como ésta”»(consultato in data 11-06-2009)
  2. ^ Alex Billington, «Rumor: Laurie and Sutherland Starring in The Yellow Mark?». FirstShowing.net, 22-04-2009 (consultato in data 11-06-2009)