Discussione:Autostrada A21 racc

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Autostrada o extraurbana principale[modifica wikitesto]

vista la caotica situazione dei raccordi autostradali: Raccordo autostradale e Raccordo autostradale 8,

questo raccordo autostradale sarà un'extraurbana principale (come il Raccordo autostradale 17) o un'autostrada come il Raccordo autostradale 7?

--lucaf1 (msg) 14:01, 9 set 2009 (CEST)[rispondi]

I comunicati stampa la definiscono autostrada, ma non mi stupirebbe che fosse poi classificata come extraurbana principale: è uno dei casi in cui bisogna attendere il completamento e l'apertura dell'opera.
Detto questo, se si potesse avere una rappresentazione grafica specifica del raccordo - quella presente nella voce è centrata sulla Brebemi - si potrebbe eliminare la tabella del percorso che, in quanto progetto in costruzione, la trovo decisamente prematura. -- Ciao, Mol (msg) 10:27, 17 set 2009 (CEST)[rispondi]

Tabella percorso[modifica wikitesto]

La tabella del percorso ormai è definitiva, l'opera è in costruzione già da un anno ormai e le uscite saranno quelle.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 87.5.97.34 (discussioni · contributi).

E io mi chiedo perché non si voglia mai attendere il completamento dell'opera per dare il giusto nome alle uscite presenti nella tabella del percorso, che poi sono quelle che si vedranno (tempo futuro) sui cartelli indicativi. :) Tanto per fare un esempio, chi mi dice adesso che l'uscita Ghedi non si chiamerà invece Borgosatollo, Borgosatollo-Montirone o Borgosatollo-Montirone-Ghedi? Tenete presente che l'attuale casello di Brescia Sud nei progetti era sempre stato indicato come Poncarale-Montirone e solo all'ultimo momento è stato assegnato il nome definitivo. -- Ciao, Mol (msg) 11:05, 7 feb 2010 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Autostrada A21 racc. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:24, 8 feb 2018 (CET)[rispondi]