Discussione:Associazione Sportiva Petrarca Calcio

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Questa squadra e' un pezzo di storia dello sport padovano molto importante, non cancelliamolo, c'è molto da aggiungere. Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 147.162.84.8 (discussioni · contributi).

Il Petrarca esiste ancora: l'attuale squadra del Petrarca di 2a categoria è l'U.S. PETRARCA (la stessa del rugby e di tutte le altre che fanno capo ai gesuiti, fondata nel 1912) e NON c'entra nulla con la squadrà di Arquà (AC Arquà Petrarca 90). Tanto più che il campo del Tre Pini non è stato abbattuto e mi risulta che le squadre giovanili del Petrarca ci giochino tuttora (o ci giocavano fino a pochi anni fa...ci ho giocato anch'io;) http://fonduspetrarca.com/storia1.html La pagina va quindi almeno revisionata (vi ho provveduto in parte). Weiki 11:19, 28 feb 2008 (CET)[rispondi]

E' invece vero che il Petrarca ha partecipato a campionati di rilievo ai tempi "eroici", tanto che nel 1922 raggiunse addirittura le semifinali del campionato italiano:

Altre fonti: http://www.padovacalcio.it/storia1.php

Weiki 14:52, 28 feb 2008 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamento/i esterno/i sulla pagina Associazione Sportiva Petrarca Calcio. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 07:54, 8 feb 2018 (CET)[rispondi]