Discussione:Antonio Pigliaru

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search

Si precisa che non c'è spam ma soltanto il completo inserimento delle opere di Pigliaru con gli autori che ne hanno curato la pubblicazione con prefazione. Non si chiamino in ballo inesistenti utenti problematici.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 2.41.83.25 (discussioni · contributi) .

A breve provvederò a segnalare il fatto che il tuo attacco sia ripreso anche nelle altre pagine che avevi attaccato fino a gennaio. Sono stato troppo ottimista a rimuovere gli avvisi sperando che questo siparietto fosse finito. --Vito (msg) 11:17, 1 mag 2018 (CEST)

Non sò a cosa si riferisce, non c'è alcun attacco. Le farò scrivere dalla Fondazione Pigliaru a conferma della serietà dell'inserimento che lei ha cancellato.Questo commento senza la firma utente è stato inserito da 2.41.83.25 (discussioni · contributi) .

Il periodo di quarantena usato l'ultima volta è stato di 3 mesi, stavolta sarà di 6. --Vito (msg) 14:32, 1 mag 2018 (CEST)

Ci sembra assurdo, interverrà la fondazione pigliaru e l'editore dell'opera. Non si può omettere l'edizione aggiornata di un'opera importante del 1952, "Persona umana e ordinamento giuridico". Quell'annuncio è offensivom tanto più che ha aggiunto il cognome dell'autore di un'ottima prefazione all'opera, di alto valore scientifico. Questo è uno dei link del libro in questione ad esempio su ibs /www.ibs.it/persona-umana-ordinamento-giuridico-libro-antonio-pigliaru/e/9788889801499

E sarò ben felice di illustrar loro le tue mirabolanti imprese di troll, spammer e vandalo. --Vito (msg) 14:20, 2 mag 2018 (CEST)