Discussione:Alexander (illusionista)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Credo che avere le prime serate su rai uno essendo programma con più telespettatori della stagione, una sigla cantata dal quartetto Cetra, la regia di Eros Macchi, le copertine dei giornali e come assistente Kate Bush, autorizzino l'uso della parola successo. Sulla maiuscola: non l'ho messa io e credevo fosse una consuetudine grafica. Si potrebbe anche togliere il successo resterebbe uguale.

Il grande sensitivo Rol[modifica wikitesto]

Essendo quello delle percezioni extrasensoriali un argomento controverso e dibattuto che vede opposti da una parte gli assertori del metodo scientifico e dall'altra sostenitori convinti in maniera più o meno dogmatica, a mio avviso l'enciclopedia dovrebbe evitare innanzitutto l'utilizzo di un aggettivo come "grande" e in secondo luogo una qualifica non universalmente dimostrata. --Angelo Mascaro (msg) 16:22, 2 lug 2016 (CEST)[rispondi]

Rileggendo la voce dopo un mese, mi domando se abbia senso mettere quella specificazione tra parentesi. Tutti i personaggi di una certa rilevanza nella loro vita hanno conosciuto qualcun altro che a sua volta ha una certa rilevanza. Sicuramente Alexander ha conosciuto a Torino moltissimi personaggi, non per questo vengono indicati. Dato che il "sensitivo" Rol non ha alcuna rilevanza sulla biografia e sulla carriera di Alexander in questa voce, ritengo inutile specificare questo particolare incontro. --Angelo Mascaro (msg) 17:27, 2 ago 2016 (CEST)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento/i esterno/i sulla pagina Alexander (illusionista). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 10:41, 5 feb 2018 (CET)[rispondi]

Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 2 collegamenti esterni sulla pagina Alexander (illusionista). Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 17:22, 14 feb 2019 (CET)[rispondi]