Discussione:Ada Gobetti

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Copio di seguito testo erroneamente inserito nella sezione "Bibliografia" della voce, che deve contenere solo un elenco - non commentato - di opere di riferimento e/o impiegate per la stesura della voce. --Piero Montesacro 11:00, 7 ott 2008 (CEST)[rispondi]


Il "Giornale dei Genitori" fondato nel 1959 (e dopo la sua morte diretto anche da Gianni Rodari),in quanto da lei definito "prediletto" sarebbe da considerarsi importantissimo elemento non solo delle bibliografia ed attività culturale e poltica ma della biografia stessa di Ada Gobetti

La corrispondenza tra Piero e Ada è già stata pubblicata in volume. Ad opera del Centro Gobetti - ma non solo - Convegni e presentazioni si sono susseguiti soprattutto in occasione dell'anniversario della nascita di Piero: ora è in corso la ricerca di tutti i manoscritti di Ada in vista della pubblicazione delle Opere complete.

Sarebbe auspicabile anche però poter ri-pubblicare o mettere in rete "Il Giornale dei Genitori" - almeno per quanto ne riguarda le rubriche "fisse".


Collegamenti esterni modificati[modifica wikitesto]

Gentili utenti,

ho appena modificato 1 collegamento esterno sulla pagina Ada Gobetti. Per cortesia controllate la mia modifica. Se avete qualche domanda o se fosse necessario far sì che il bot ignori i link o l'intera pagina, date un'occhiata a queste FAQ. Ho effettuato le seguenti modifiche:

Fate riferimento alle FAQ per informazioni su come correggere gli errori del bot.

Saluti.—InternetArchiveBot (Segnala un errore) 13:09, 31 dic 2019 (CET)[rispondi]