Dell Parker

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
bussola Disambiguazione – "William Parker" rimanda qui. Se stai cercando l'ammiraglio della Royal Navy, vedi William Parker, I baronetto di Shenstone.
William Parker
Dell P.png
Universo Private Practice
Lingua orig. Inglese
Soprannome

Dell

Autore Shonda Rhimes
1ª app. in L'altro lato della vita
Ultima app. in La fine di una bella amicizia
Interpretato da Chris Lowell
Voce italiana Francesco Venditti
Sesso Maschio
Data di nascita 1985
Professione receptionist, ostetrico
Affiliazione Oceanside - Wellness Group
Parenti

Betsy Parker figlia

William "Dell" Parker è un personaggio della serie televisiva Private Practice (spin-off di Grey's Anatomy). È interpretato da Chris Lowell.

Biografia[modifica | modifica sorgente]

Dell è il receptionist del Oceanside - Wellness Group, clinica nella quale lavora Addison Montgomery, da cui viene considerato un bel ragazzo. Ha una cotta per Naomi Bennett (che lo porta anche a baciarla), anche se è palese che lei non ricambi i suoi sentimenti. Ha una passione per il surf, che pratica ogni giorno, e ha un nonno in una casa di riposo, il quale compare in un episodio come sospetto abuso.

Ha una figlia di 6 anni, avuta all'età di 17 anni con una ragazza tossicodipendente. La ragazza, mentre Dell è assente, fa uso di cocaina e provoca lo scoppio della sua casa: la bambina resterà ferita, mentre la madre subirà gravi ustioni e morirà in ospedale poco dopo.

Nel trasportare la figlia del suo collega e amico Sam Bennett in ospedale, è stato investito da una auto. In ospedale muore poi durante un'operazione al cervello. È morto all'età di 24 anni.

Televisione Portale Televisione: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Televisione