Corrado Fumagalli (conduttore)

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Corrado Fumagalli (Cassano d'Adda, 27 luglio 1967) è un conduttore televisivo italiano.

Carriera[modifica | modifica wikitesto]

Dal 1984 e fino al 1993 inizia a fare il dj per varie emittenti radio, tra le quali Via Radio Radio Kelly. Prima di lanciarsi nella carriera di presentatore tv apre a Bergamo diversi locali notturni che riscuotono notevole successo di pubblico.

Dal 1998 lavora in televisione, ideando Blue Night, settimanale e poi SexyBar, il salotto dell'erotismo, programma in onda ogni notte dal 1999 su numerosi canali in tutta Italia e su satellite. Arriva poi a diventare presentatore della fiera erotica Misex. Conclusa la collaborazione con MiSex, dal 2007 organizza BergamoSex, la festa degli amici di SexyBar, con grande affluenza di pubblico e fans. Dal 2004 al 2007 è direttore artistico di PlayTV, un canale satellitare generalista,di cui organizza i primi palinsesti e condotto alcuni programmi di intrattenimento legati al calcio e allo spettacolo. Nel 2008 apre 18vm.tv, la prima web tv erotica d'Italia, dove si può accedere all'archivio e alla diretta delle sue numerose produzioni televisive.

Nel 2010 sviluppa l'idea di creare un canale TV tematico gratuito dedicato esclusivamente alla squadra dell'Inter sul digitale terrestre: come nome del canale viene scelto InterTV. Fumagalli assume il ruolo di direttore. Le trasmissioni partono ufficialmente il 10 settembre. Dal 2011 al 2016 è opinionista a Diretta stadio sull'emittente 7 Gold

Ora Corrado Fumagalli ha un Club Prive a Milano che si chiama Sauna Milano

Libri[modifica | modifica wikitesto]

  • 2012 - Alla grande! - Casa Editrice Buca18

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]