Christina Crawford

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Christina Crawford
Ring name Christina
Christina Crawford
Caylee Turner
Nazionalità Stati Uniti Stati Uniti
Nascita Ponte Vedra Beach
17 ottobre 1988
Residenza Tampa
Altezza 173 cm
Peso 60 kg
Allenatore FCW Staff
Debutto 2010
Progetto Wrestling

Christina Crawford (Ponte Vedra Beach, 17 ottobre 1988) è una wrestler statunitense.

È stata sotto contratto con la World Wrestling Entertainment e lottava nel settore di sviluppo Florida Championship Wrestling con il ring name di Caylee Turner.

Carriera[modifica | modifica sorgente]

WWE[modifica | modifica sorgente]

Florida Championship Wrestling (2010 - 2012)[modifica | modifica sorgente]

Christina Crawford viene messa sotto contratto di sviluppo dalla WWE a metà 2010 e fa il suo debutto il 20 novembre in un 6-diva tag team match dove lei, Aksana e Rosa Mendes vengono sconfitte da AJ, Kaitlyn e Naomi. Ottiene la sua prima vittoria il 17 dicembre in coppia con Kaitlyn sconfiggendo AJ e Aksana. Il 20 gennaio, Caylee partecipa ad una battle royal ma non riesce a vincere. Sparisce per un po' dalle scene per poi partecipare alla quinta stagione di WWE Tough Enough.

Il 30 giugno 2011, torna a far parte del roster FCW e, insieme ad AJ e Kaitlyn sconfigge Audrey Marie, Raquel Diaz e Sonia. Il 16 luglio, all'FCW Summer SlamaRama, cambia il suo ring name in Christina Crawford, usato anche a Tough Enough, e perde una battle royal in favore di Sonia. Nei tapings del 21 luglio, ritorna come Caylee Turner e vince un match di coppia insieme a Naomi contro Audrey Marie e Kaitlyn. Il 22 settembre tuttavia, il match di coppia lo perde insieme a Kaitlyn contro il duo formato da Naomi e la debuttante Cameron Lynn. Il 27 ottobre, vince una Halloween Battle Royal ma il 10 novembre, perde un 6-diva tag team match insieme a Sofia Cortez e Raquel Diaz contro Audrey Marie, Cameron Lynn e Naomi. Nei tapings del 17 novembre, insieme a Sofia Cortez, batte Kaitlyn e Cameron Lynn. Il 15 dicembre, perde contro Audrey Marie in un 1 vs 1. Nel primo show del 2012, la Turner partecipa ad una 6-diva Battle Royal che viene però vinta dalla stessa Audrey Marie. Il 19 gennaio, batte Paige ma, la settimana seguente, fa coppia con quest'ultima, perdendo contro Audrey Marie e Sofia Cortez. Il 29 marzo, batte per la seconda volta Paige. Al Melbourne Show del 29 giugno, sconfigge Raquel Diaz e conquista l'FCW Divas Championship per la prima volta. Difende il titolo contro Sofia Cortez al Tampa Show del 5 luglio.

Tough Enough, NXT e licenziamento (2011 - 2012)[modifica | modifica sorgente]

Il 4 aprile 2011, Christina Crawford viene presentata come una dei quattordici partecipanti al programma Tough Enough 5. Viene eliminata nell'episodio 8.

Nell'edizione di NXT dell'8 agosto, la Turner fa il suo ritorno in WWE da dopo Tough Enough, perdendo un match di coppia insieme a Kaitlyn, contro Paige e Tamina. Questo sarà l'unico match della Turner in WWE poiché la settimana seguente, viene rilasciata.

Nel Wrestling[modifica | modifica sorgente]

Mosse[modifica | modifica sorgente]

Vita Privata[modifica | modifica sorgente]

Cristina Crawford ha studiato all'University of Central Florida alla facoltà di scienze della comunicazione. Ha una sorella maggiore, Victoria, che è sotto contratto anch'essa con la WWE e combatte nel roster di SmackDown con il ring name di Alicia Fox.

Titoli e Riconoscimenti[modifica | modifica sorgente]

Florida Championship Wrestling

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]