Cartoon Network: Battle Crashers

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Cartoon Network: Battle Crashers
videogioco
PiattaformaNintendo 3DS, Xbox One, PlayStation 4
Data di pubblicazioneMondo/non specificato 8 novembre 2016
GenerePicchiaduro a scorrimento
TemaCartoni animati
SviluppoMagic Pockets (Studio Francese)
PubblicazioneCartoon Network interactive
Modalità di giocoGiocatore singolo, multigiocatore
Periferiche di inputGamepad, DualShock 4
SupportoCartuccia, Blu-ray Disc, download
Distribuzione digitaleNintendo eShop, Xbox Live, PlayStation Network
Fascia di etàESRBE10+ · OFLC (AU): PG · PEGI: 7
Preceduto daCartoon Network: Pugni a volontà

Cartoon Network: Battle Crashers è un side-scrolling beat 'em up videogioco sviluppato da Magic Pockets e pubblicato da GameMill. È stato pubblicato per Nintendo 3DS, PlayStation 4 e Xbox One, l'8 novembre 2016. Il gioco ha ricevuto recensioni estremamente negative da diversi giornalisti di videogiochi, che hanno stroncato come un battito ripetitivo e noioso 'em up con le rappresentazioni di personaggi blando altrimenti unici Lo straordinario mondo di Gumball, Adventure Time, Regular Show, Uncle Grandpa, Clarence e Steven Universe.

Critica[modifica | modifica wikitesto]

Cartoon Network:. Battle Crashers ha ricevuto recensioni estremamente negative da alcuni critici di videogiochi per essere principalmente un titolo monotona e noiosa beat-'em-up con una mancanza di rappresentanza delle personalità uniche e le caratteristiche di ogni personaggio giocabile. Un membro per il Daily Mirror ha descritto come un "gioco glorificato del browser Flash", e ha scritto che "il talento reale va a fare qualcosa di questo blando di personaggi interessanti come questi". PlayStation stile di vita era un'altra pubblicazione che ha scritto ha avuto la sensazione di un gioco in flash a buon mercato-made: "francamente, questo si sente come un gioco in Flash o Unity, che qualcuno ha deciso di semaforo verde come una liberazione console completa".

Alcuni recensori anche criticato l'imbottitura della lunghezza del gioco a causa del fatto che il giocatore deve ripetere alcune fasi solo per ottenere un oggetto nascosto. Jed Whitaker di Destructoid era uno di questi critici, ed è stato particolarmente duro verso il trattamento di materiale Steven universo nel gioco; non gli piaceva l'attacco di Steven nel gioco di essere una bolla, mentre nell'originale Steven Universo, la bolla è stato utilizzato solo per la protezione e non per attaccare. Non gli piaceva uno degli oggetti nascosti del gioco che è una mappa a Beach City, che è dove risiede Steven già. Inoltre piaceva il capo dei livelli basato su Steven Universe essere Frybo invece di altri vari antagonisti ricorrenti della serie

Personaggi giocabili[modifica | modifica wikitesto]

  • Gumball
  • Finn e Jake
  • Mordecai e Rigby
  • Uncle Grandpa
  • Clarence Wendell
  • Steven Universe
Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi