Call of Duty: Modern Warfare - Force Recon

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Call of Duty: Modern Warfare - Force Recon
videogioco
PiattaformaTelefono cellulare
Data di pubblicazione10 novembre 2009
GenereSparatutto in prima persona
TemaGuerra moderna
OrigineStati Uniti
SviluppoActivision
PubblicazioneGlu Mobile
SerieCall of Duty
Modalità di giocoGiocatore singolo
Fascia di etàPEGI: 13

Call of Duty: Modern Warfare - Force Recon è un videogioco per telefoni cellulari sviluppato da Glu Mobile e Activision nel 2009.

Elenco delle missioni[modifica | modifica wikitesto]

Questo videogioco riprende le vicende dei primi Call of Duty ed è suddiviso in 10 livelli, che sono:

  • Campo Base
  • Ricognizione
  • Disordini
  • Bersagli Mobili
  • Liberazione
  • Aquila Nera
  • L'Infiltrato
  • Conto Alla Rovescia
  • Assalto
  • Finale

La prima missione (Campo Base) si svolge a Camp Las Flores, il 5 luglio 2011 alle 08:00. Qui, la Compagnia D., della 32ª divisione del corpo dei Marine sta iniziando l'addestramento per la guerriglia urbana. Il giocatore impersona uno di questi soldati, armato di mitragliatrice e tre granate (le granate potranno essere recuperate da alcune casse sparse per la città).

La seconda missione (Ricognizione) si svolge a Hermosillo, il 5 luglio 2011 alle 15:00. L'obiettivo è distruggere dei posti di blocco e unirsi alla polizia locale. Il giocatore impersona ancora un Marine armato di mitragliatrice e tre granate.

La terza missione (Disordini) si svolge ancora a Hermosillo il 5 luglio 2011, ma questa volta alle 17:00. L'obiettivo è proteggere la stazione di polizia di Hermosillo a ogni costo e aspettare un elicottero di soccorso, resistendo ai continui attacchi nemici. Il giocatore impersona sempre lo stesso soldato che però usera una mitragliatrice piantata per terra più potente di quella che usava normalmente.

La quarta missione (Bersagli Mobili) si svolge sempre a Hermosillo, ma il 6 luglio 2011 alle 07:15. L'obiettivo è distruggere i veicoli che i terroristi hanno rubato agli americani (diversi camion e un carro armato) e che hanno piazzato nei vari angoli della città; però il carro armato è nascosto e si dovranno distruggere solamente i sette camion. Il giocatore impersona il solito soldato armato di mitragliatrice e tre granate, appena sbarcato dall'elicottero che lo aveva portato in salvo. Da questo livello sarà utilizzabile anche un bazooka armato di tre razzi, ricaricabili in apposite casse sparse per la città.

La quinta missione (Liberazione) si svolge ancora a Hermosillo il 6 luglio 2011, ma alle 12:00. L'obiettivo è liberare quattro civili presi in ostaggio dai terroristi, i quali se ne servono come scudi umani. Il giocatore impersona ancora un Marine armato di mitragliatrice e tre granate. Il bazooka non è presente in questa missione.

La sesta missione (Aquila Nera) si svolge nella stessa città delle missioni precedenti il 6 luglio 2011 alle 13:30. L'obiettivo è liberare la via di fuga per gli ostaggi uccidendo i nemici e liberare anche alcuni Marine catturati. In questo livello si impersona il pilota di un elicottero da guerra che sparerà con un minigun a canne rotanti.

La settima missione (L'Infiltrato) si svolge nella centrale nucleare di Hermosillo il 6 luglio 2011, alle 23:30. La missione è liberare la strada a un ranger che si è offerto volontario per introdursi nella centrale sequestrata dai terroristi e raccogliere informazioni. In questo livello si userà un soldato diverso da quello usato nelle prime cinque missioni, che adopererà un cecchino.

L'ottava missione (Conto Alla Rovescia) si svolge sempre nella centrale nucleare in mano ai nemici il 7 luglio 2011, alle 00:30. L'obiettivo è disinnescare le quattro cariche esplosive che i terroristi minacciano di far saltare. Il giocatore impersona (solo in questa missione) un soldato appartenente alla Settima Divisione Forze Speciali U.S.A armato di mitragliatrici e tre granate. Il bazooka non è presente in questa missione.

La nona missione (Assalto) si svolge ancora nella centrale il 7 luglio 2011, ma alle 03:15. L'obiettivo è attaccare la centrale ed eliminare i terroristi. Il giocatore torna ad impersonare il Marine delle prime cinque missioni. Il bazooka non è presente in questa missione.

La decima e ultima missione (Finale) si svolge di nuovo nella centrale nucleare il 7 luglio 2011, alle 05:00. L'obiettivo è distruggere il carro armato rubato ed eliminare gli ultimi terroristi rimasti. Il giocatore impersona il Marine della precedente missione e questa volta sarà armato di bazooka.

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi