Call of Duty: Black Ops - Zombies

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Call of Duty: Black Ops - Zombies
videogioco
PiattaformaiOS, Android
Data di pubblicazione1º dicembre 2011
GenereSparatutto in prima persona
TemaGuerra
OrigineRegno Unito
SviluppoIdeaworks Game Studio
PubblicazioneActivision
SerieCall of Duty
Modalità di giocoGiocatore singolo, Multiplayer
Distribuzione digitaleMac App Store, Google Play

Call of Duty: Black Ops - Zombies è un videogioco sparatutto in prima persona sviluppato da Ideaworks Game Studio e pubblicato da Activision il 1º dicembre 2011. È il seguito di Call of Duty: World at War - Zombies.

Mappe[modifica | modifica wikitesto]

Kino der Toten In questa mappa i giocatori si ritrovano in un cinema nazista in rovina. Una volta attivato l'interruttore, i giocatori possono attivare le trappole, comprare le bevande, utilizzare le mitragliatrici che si trovano nella mappa ed utilizzare il teletrasporto; quest'ultimo porta i giocatori nella sala di proiezione dov'è possibile acquistare granate e potenziare le armi con il Pack a Punch (Mano Pesante) al costo di 5000.

Ascension

In questa mappa i giocatori si trovano in una stazione spaziale. In essa troviamo cinque perk al posto di quattro,di cui due nuovi : Quick Revive ; Juggernog ; Speed Cola ; Phd Flopper (annulla i danni da caduta e dalle esplosioni) e Stamin - up(aumenta la velocità). Sono presenti inoltre due nuovi tipi di granate : le matriosche e i buchi neri. Al posto del round con i cani troviamo un round dove bisogna combattere scimmie spaziali. Esse andranno o ad attaccare il giocatore o a disturbare i perk. Se i perk vengono colpiti troppe volte esso scomparirà e bisognerà acquistarlo di nuovo. È presente anche il pack - a - punch.

Dead ops Arcade

Dead ops arcade o DoA, è un mini-gioco competitivo dove la visuale è in terza persona. I giocatori partono con una M-60 e successivamente appaiono delle armi che però il giocatore avrà per un tempo limitato. Oltre alle armi compaiono anche dei bonus, come una gallina che sparerà insieme al giocatore o varie barriere protettive. Ogni 4 round comparirà un teletrasporto che porterà i giocatori in una nuova dimensione.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di videogiochi