Bozza:Sub pielea mea

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Jump to navigation Jump to search
Sub pielea mea
ArtistaCarla's Dreams[[]]
Autore/iCarla's Dreams
GenerePop
Data2016[[]]
EtichettaGlobal Records, Warner Music Group
Durata03:28

"Sub pielea mea" (En:Under my skin;It:"Sotto la mia pelle") è una canzone registrata dalla band moldava Carla's Dreams. Il brano è uscito il 20 gennaio 2016 e fa parte del terzo album della band "NGOC ".

La canzone ha raggiunto il numero 1 in Romania e Russia. Inoltre, è diventato il brano più venduto nel segmento russo di iTunes e Apple Music entro la fine del 2016.

Titolo[modifica | modifica wikitesto]

La parola #Eroina, che fa parte anche del titolo della canzone, viene ripetuta più volte nel ritornello della canzone. La stessa parola "Eroina" si traduce come "eroina", ma secondo Amalgama può anche essere tradotta come "eroina" per la sua completa consonanza con la parola "eroina" e somiglianza nel significato del testo.

Video musicale[modifica | modifica wikitesto]

Le riprese video si sono svolte a Chisinau, in una sala teatrale diretta da Roman Burlaca.  Il video presenta l'attore moldavo, Cristian Perepeliuc , e la fidanzata del regista Roman Burlaca. Il video presenta i protagonisti in ipostasi che farebbero pensare a scene d'amore. Il video inizia con i due protagonisti vestiti da studenti nerd in attesa dell'ascensore dove si trova il frontman della band. Salgono in ascensore e poi scendono e arrivano in una stanza simile ad una camera da letto dove si spogliano. In tutta la clip i protagonisti sono presentati in tutti i tipi di situazioni che sarebbero simili alle feste d'amore. Il video si conclude con il solista e i protagonisti in ascensore soddisfatti, che si guardano e sorridono alla telecamera. In altre scene del video viene presentato anche il frontman che canta e balla nel rispettivo ascensore. Il video è stato caricato sul canale YouTube della band Carla's Dreamse attualmente ha oltre 86.000.000 di visualizzazioni, essendo il video più visto della band in questo momento.

La clip è ispirata alle scene del film Cinquanta sfumature di grigio (film) . Il sito della stazione radio rumena Europa FM ha scritto che l'erotismo di questa clip ha attirato una tale attenzione del pubblico.

Rilasci[modifica | modifica wikitesto]

Grafici[modifica | modifica wikitesto]

Year-end charts

Chart (2016) Position
CIS (Tophit)[1] 4
Russia Airplay (Tophit)[2] 2
Ukraine Airplay (Tophit)[3] 34
Chart (2017) Position
Poland (ZPAV)[4] 96
-->

Voci correlate[modifica | modifica wikitesto]

  • Elenco degli Airplay 100 numeri uno degli anni 2010
  1. ^ CIS Year-End Radio Hits (2016), Tophit. URL consultato il 12 agosto 2019.
  2. ^ Russian Top Year-End Radio Hits (2016), Tophit. URL consultato il 12 agosto 2019.
  3. ^ Ukrainian Top Year-End Radio Hits (2016), Tophit. URL consultato il 12 agosto 2019.
  4. ^ (PL) Airplay 2017 – w pierwszej trójce Sheeran, Tiësto i Hyży, Polish Society of the Phonographic Industry. URL consultato il 22 gennaio 2018.