Automaton Transfusion

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Automaton Transfusion
Titolo originaleAutomaton Transfusion
Lingua originaleinglese
Paese di produzioneStati Uniti d'America
Anno2006
Durata75 min
Genereorrore
RegiaSteven C. Miller
Interpreti e personaggi

Automaton Transfusion è un film horror prodotto nel 2006 dagli Stati Uniti, diretto Steven C. Miller con un budget di 30.000$.

Trama[modifica | modifica wikitesto]

Durante gli anni settanta, quanto l'America era preoccupata per quello che stava accadendo in Vietnam, l'esercito degli Stati Uniti stava sviluppando segretamente un siero per resuscitare e controllare i morti, allo scopo di utilizzarli come strumento di guerra al posto dei soldati. Gli esperimenti non vanno per il verso giusto, visto che i non morti non riescono a controllare la loro sete di sangue. Tempi moderni: L'esercito decide di riaprire il progetto a Grover City, scelta per la sua posizione remota. Gli esperimenti non vanno a finire per il verso giusto e gli zombie divorano gli scienziati. Gli zombie invadono così la città, dove si trova anche un gruppo di studenti che dovrà combattere per sopravvivere e trovare una cura.

Accoglienza[modifica | modifica wikitesto]

Il film ha ricevuto molte recensioni negative[1][2][3][4] e viene valutato 38% sul sito di recensioni cinematografiche Rotten Tomatoes.[5]

Note[modifica | modifica wikitesto]

  1. ^ MYmovies.it, Automaton Transfusion, su MYmovies.it. URL consultato l'8 febbraio 2023.
  2. ^ Recensione: Automaton Transfusion | ZOMBIE Knowledge Base - Gli Zombie non uccidono. Reclutano, su zombiekb.com. URL consultato l'8 febbraio 2023.
  3. ^ www.webngo.net, AUTOMATON TRANSFUSION regia di Steven C. Miller, su www.filmscoop.it. URL consultato l'8 febbraio 2023.
  4. ^ Automaton Transfusion - Film 2006, su Movieplayer.it. URL consultato l'8 febbraio 2023.
  5. ^ (EN) Automaton Transfusion. URL consultato l'8 febbraio 2023.

Collegamenti esterni[modifica | modifica wikitesto]

  Portale Cinema: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di cinema