Utente:Whatnwas

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
 
 
Icona modificaCitazioni da film

«E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione, e a quello che il buon Bog manda loro. La musica mi venne in aiuto. C'era una finestra aperta con uno stereo, e seppi subito che cosa fare»

«Lo ricorderò, questo momento: il silenzio del crepuscolo, il profumo delle fragole, la ciotola del latte, i vostri volti su cui discende la sera, Mikael che dorme sul carro, Jof e la sua lira. Cercherò di ricordarmi quello che abbiamo detto e porterò con me questo ricordo delicatamente, come se fosse una coppa di latte appena munto che non si vuol versare, e sarà per me un conforto, qualcosa in cui credere»

«Tu sei la televisione incarnata, Diana, indifferente alla sofferenza, insensibile alla gioia. Tutta la vita si riduce a un cumulo informe di banalità. Guerre, morti, delitti, sono uguali per voi come bottiglie di birra, e il quotidiano svolgimento della vita è solo un'orribile commedia. Tu frantumi anche le sensazioni di tempo e spazio in frazioni di secondo e lunghezza di segmenti. Sei la pazzia, Diana. Pazzia furiosa, e tutto quello che tocchi muore con te. Ma non io. Non finché potrò provare piacere, sofferenza e amore»

«Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio? È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace»

Questo utente è un semivandalo implacabile, che nel delirio più totale si crede un cyber-burocrate. Potrebbe pertanto scendere da un'astronave,
succhiarsi il merito per le pagine che curate, segnalarvi tra gli utenti problematici e andare in giro a colonizzare altre voci. Fate attenzione...
Babel utente
it-N Questo utente può contribuire con un livello madrelingua in italiano.
en-2 This user has intermediate knowledge of English.
la-2 Hic usor lingua Latina mediae difficultatis conferre potest.
Utenti per lingua

BENVENUTO

«Questa è la pagina di Whatnwas, l'utente che non piace»

Oggi è martedì 16 aprile 2024, sono le 16:44.
Attualmente i Wikipediani sono 2 503 532

Cerca tra le 1 859 504 voci di it.wiki:

 
 
Contributi

Bacheca[modifica | modifica wikitesto]

In data 18 agosto 2009 la voce Fernando Alonso è stata ammessa in vetrina.
In data 1º gennaio 2010 la voce Ian Thorpe è stata ammessa in vetrina.
In data 14 marzo 2010 la voce Duncan Edwards è stata ammessa in vetrina.
In data 7 febbraio 2012 la voce American Beauty è stata ammessa in vetrina.
In data 10 ottobre 2012 la voce Marion Cotillard è stata ammessa in vetrina.
In data 20 settembre 2011 la voce Steven Gerrard è stata ammessa tra le voci di qualità.









Hanno detto di lui[modifica | modifica wikitesto]

«Noto che l'utente Whatnwas, oltre a saper poco scrivere, sa anche per nulla leggere. [...] Se volete un'enciclopedia formalmente ineccepibile, ma piena di notizie imprecise e mal selezionate, l'utente Whatnwas è quello che fa per voi. [...] Ho solo voglia che il lavoro fatto in due anni non sia rovinato da un cyberburocrate. [...] Di semivandali come te ne ho visti passare e con pazienza certosina, insieme ad altri appassionati di tennis, abbiamo ricostruito ogni volta la voce, facendola sempre più interessante e degna di vetrina. Passerai anche tu. [...] Poi arrivi tu che non sai la differenza tra diritto e rovescio e ti prendi i meriti di aver fatto una voce da vetrina. Per questo scendi da un'astronave, ti succhi i meriti e te ne vai pronto a colonizzare altre voci e se qualcuno ti disturba lo segnali come utente problematico»

«Ti reputo un misero succhiascroto (così almeno mi deferisci all'alta corte marziale per un motivo valido!); con le tue minacce mi ci netto il deretano: mi lasciassero fuori sai che mi passa? Un ricco legume ovvero una bella fava, idiota! Per il resto, ammesso che tu sia l'Alighieri della lingua italiana, segnala come modificare i nuovi periodi introdotti con lo stile che più si confà alle regole di Wiki senza barbaramente amputare i frutti delle ricerche altrui»

«Ecco qua! La dietrologia è servita! Allora è vero che certi utenti possono poggiare su solidi legami! I timori segnalati nella discussione da due utenti sono fondati. Che bella confraternita! Baciamo le mani! Servilmente, un amico»

«[Dal mio rating] -6: mi stai sulle scatole per non dire qualcos'altro! Sei proprio un arrogante e, per una buona volta, fatti i cavoli tuoi per non dire qualcos'altro e non rompere se lo ripeto di nuovo! SE vuoi rispondermi, vieni nella mia pagina discussioni che ne parliamo, ok?!»

Questa è la pagina utente di un utente registrato su Wikipedia
Wikimedia Foundation
Wikimedia Foundation
Se trovi questa pagina su un sito diverso da Wikipedia si tratta di un clone. In questo caso la pagina può essere non aggiornata e l'autore potrebbe non riconoscersi più nei suoi contenuti. Indipendentemente dal grado di aggiornamento della pagina, l'autore stesso potrebbe non desiderare o non gradire alcuna affiliazione con il sito che stai consultando. La pagina originale si trova qui: https://it.wikipedia.org/wiki/Utente:Whatnwas