Your Shape

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Logo Your Shape.png

Your Shape è una serie di videogiochi di fitness sviluppato dalla Ubisoft per numerose console e PC. I titoli della serie sono stati realizzati in collaborazione con la NASA.

Your Shape[modifica | modifica sorgente]

Il videogioco Your Shape pubblicato per Wii richiede l'utilizzo dell'Ubisoft Motion Tracking Camera in modo che il gioco sia in grado di tracciare i movimenti del corpo del giocatore, durante gli esercizi.

Your Shape è stato pubblicato in due differenti edizioni per Stati Uniti ed Europa. La versione statunitense è stata commercializzata con il titolo Your Shape featuring Jenny McCarthy, che contiene dei filmati di Jenny McCarthy che racconta le sue esperienze con il gioco. La versione europea del gioco, disponibile in varie lingue, ha una copertina differente, in cui al posto della McCarthy, c'è una testimonial "locale":

Your Shape – Fitness Evolved[modifica | modifica sorgente]

Microsoft Xbox 360 Kinect

Your Shape Fitness Evolved è l'ultimo titolo della serie, resa disponibile per Xbox 360. È stato pubblicato il 4 novembre 2010, e fa utilizzo del sistema Microsoft Kinect. Il giocatore utilizza Your Shape Fitness Evolved attraverso comandi vocali e movimenti del corpo. Il gioco include una routine di allenamento creata dalle riviste Men's Health e Women’s Health.[1] Successivamente sono stati pubblicati due espansioni per il gioco, The Toned Body Program e Cardio Boxing Platinum, ed altri undici nel 2011.[2]

Un sequel è stato annunciato in occasione dell'E3 2011[3]

Note[modifica | modifica sorgente]

  1. ^ UbiSoft Your Shape Fitness Evolved, 14 novembre 2010.
  2. ^ Your Shape getting 12 Different DLC Packs - First Due in 'early December', 27 dicembre 2010.
  3. ^ Your Shape Fitness Evolved 2012.

Collegamenti esterni[modifica | modifica sorgente]

Videogiochi Portale Videogiochi: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di Videogiochi