WWE Bottom Line

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
WWE Bottom Line
Anno 2002-oggi
Genere Wrestling
Durata 50 min
Ideatore Vince McMahon
Produttore World Wrestling Entertainment
Presentatore Marck Striker (in America)
Terry Idol e Monica Passeri (in Italia).
Rete GXT (2002-2009/2010-2014)
K2 (2009-2010/2014-in corso)

WWE Bottom Line (originariamente WWE The Bottom Line) è uno show televisivo prodotto della World Wrestling Entertainment che riassume quanto trasmesso durante RAW. Il nome dello show è legato ad una frase tipica del wrestler "Stone Cold" Steve Austin: "That's the Bottom Line, because Stone Cold said so!". Prese il posto nel palinsesto della WWE di Livewire.

Attualmente è commentato in Italia da Terry Idol e Monica Passeri, ma in passato il programma è stato commentato anche da Christian Recalcati, Serena Garitta, Jessica Polsky, Fabrizio Ponciroli, "Steve Cottage" Stefano Villa e Giuseppe "The King" Danza.

Bottom Line continua ad essere prodotto per il mercato extra-Statunitense: è trasmesso nel Regno Unito su Sky Sports, in Sudafrica su Ten Sports, in Germania su Sky Sport, in Italia su La3 e su GXT, nelle Filippine su Jack TV e nel Medio Oriente su ShowSports 4.

A partire da novembre 2009, la trasmissione viene trasmessa in Italia su K2. Dopo la cancellazione dal palinsesto di K2 è ritornato su GXT dal 7 ottobre 2010. Dal 23 Maggio 2014 la trasmissione torna in onda anche su K2.


wrestling Portale Wrestling: accedi alle voci di Wikipedia che trattano di wrestling