Utente:Trevinci/Deposito

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Sulle montagne[modifica | modifica wikitesto]

Ho l'impressione che ci siamo visti da qualche parte recentemente... sbaglio ? :-) Ciao, Veneziano- dai, parliamone! 19:00, 28 set 2008 (CEST)

Eheh, siccome all'epoca l'avevo messa negli osservati speciali, ho visto le modifiche, e non ho resistito a farci click :-) Qui tutto bene; ho visto il bell'ampliamento della pagina. Ciao, Veneziano- dai, parliamone! 15:46, 31 ott 2008 (CET)

Ipersessualità[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Trevinci, grazie di essere passato a sistemare l'ortografia della voce. Quando avevo letto com'era stata scritta mi ero messo le mani nei capelli e mi son limitato ad aggiungere, ma per fortuna ci hai pensato tu ;) Ora è molto più leggibile, obiettiva, neutrale ed enciclopedica.--Slaa padova (msg) 11:12, 13 lug 2009 (CEST)

Arriciao, molte belli anche i nuovi fix che hai messo: ora lo scritto è più equilibrato e professionale e la lettura è molto più godibile. Ma che fai di lavoro: il comunicatore ? ;-) Buona giornata! --Slaa padova (msg) 10:49, 23 lug 2009 (CEST)
haha.. vicino non basta, è come dire "colpito ma non affondato"... ;-) allora si tratta di "revisore"??? Cmq grazie degli apprezzamenti, tento sempre di dare il massimo dell'obiettività perchè qui su wiki dobbiamo tutti ricordarci i pilastri...--Slaa padova (msg) 11:11, 27 lug 2009 (CEST)

Re:agglu-n-tinine[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Trevinci, grazie della segnalazione, tutto corretto, buon lavoro.--AnjaManix (msg) 10:21, 31 lug 2009 (CEST)

Re:[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Trevinci, grazie anche da parte mia per la segnalazione. Non farti problemi a correggere se vedi da qualche parte errori di battitura: sono sempre molto bene accetti :-). La voce su Sara Dylan è ancora a metà all'incirca (devo completare l'import del testo dalla en.wiki). Un saluto, e buone vacanze, se conti di andarci :-) --<Twice25¯(disc.)> 11:51, 11 ago 2009 (CEST)

Tranquillo, si capisce quando un edit è fatto a fin di bene; io son di quelli a cui fa piacere se gli correggono un testo, se non altro si capisce che almeno qualcuno lo ha detto ... :) non c'è quindi problema. Ancora, a risentirci :) --<Twice25¯(disc.)> 16:19, 11 ago 2009 (CEST)

Sinallagma carcerario[modifica | modifica wikitesto]

Ti segnalo che ho scorporato la voce Sinallagma carcerario da sinallagma poichè due concetti giuridici molto differenti. --Avversariǿ (msg) 12:48, 27 ott 2009 (CET)

Di nulla, anzi, attendo con trepidazione i prospettati ampliamenti poichè l'argomento è molto interessante. --Avversariǿ (msg) 18:08, 27 ott 2009 (CET)

Grazie[modifica | modifica wikitesto]

Grazie per la sua correzione dell’errore tecnico. Psychiatrick (msg) 19:42, 29 gen 2010 (CET)

Ciao, Trevinci. Hai letto il libro Colucci M., Di Vittorio P. Franco Basaglia. — Milano, 2001? Dicono che questo libro è veramente molto interessante. Potresti aiutarmi a trovare i seguenti informazioni nel questo libro: come si chiamano i genitori (la madre, il padre) e le parenti (due sorelle) di Franco Basaglia e di che cose si occuparono? Sei in grado di fare delle ricerche presso la biblioteca pubblica? Queste informazioni saranno anche utili per la voce italiana Franco Basaglia. Quindi sarà la seconda volta che qualcuno ti ringrazerà. Psychiatrick (msg) 18:56, 31 gen 2010 (CET)
Ho già scritto a Mario Colucci. Sto aspettando e sperando la sua risposta. Certo che ti farò sapere se ottengo qualche info. Grazie. Psychiatrick (msg) 10:33, 3 feb 2010 (CET)

Cultura dello stupro[modifica | modifica wikitesto]

Grazie all'ottimo lavoro svolto da alcuni utenti la procedura è stata annullata: compare la scritta rossa in alto, per cui ora non è più necessario votare. Mi ero solo dimenticato di toglier l'avviso dalla pagina, immagino sia per questo che c'è stato un malinteso. Ora ho risolto anche quello. Buon wikilavoro! --¶ạtạfrittơ preferisci al forno? 10:41, 27 apr 2010 (CEST)

Progetto[modifica | modifica wikitesto]

Ciao Trevinci, sicuramente può essere un'idea utile; io personalmente non ho particolari competenze in merito, ma la bozza generale mi sembra ben sviluppata. Se l'avvii, può essere poi utile pubblicizzarla anche ai Bar di Medicina e Psicologia. Ciao ! :-) Veneziano- dai, parliamone! 15:41, 27 ago 2010 (CEST)

Ok, va bene :-) Veneziano- dai, parliamone! 21:41, 27 ago 2010 (CEST)

Progetto:Sessuologia[modifica | modifica wikitesto]

Noto che sei uno fondatori del nuovo Progetto. Mi permetto di ricordarti che il numero minimo di utenti per l'istituzione di un Progetto è di 5. Ti invito ad una attenta lettura di questa pagina. Sposto pertanto il Progetto in una sandbox. Se hai dubbi o perplessità sono a tua disposizione. --Guidomac dillo con parole tue 17:35, 30 ago 2010 (CEST)

Non rispostare le pagine. Ti ricordo che, a norma di policy, le pagine del Progetto, andrebbero cancellate. --Guidomac dillo con parole tue 17:48, 30 ago 2010 (CEST)
Ciao Trevinci ! Ti scrivo per il Progetto: quanto ti ha scritto Guidomac è corretto, per mandare "in produzione" un Progetto nuovo, è necessario avere alcune adesioni (minimo 5). In questi giorni non avevo seguito il thread nei Bar, e pensavo ci fossero stati già altri riscontri di altri interessati. Ma nessun problema: adesso, può essere utile attendere che qualcun'altro dei Bar di Medicina o Psicologia risponda (lascerei qualche giorno, è ancora fine estate ;-D), per poi rispostare il Progetto dalla sandbox appena ottenuto il numero minimo di aderenti necessario. Il numero minimo è infatti stato stabilito dalla comunità, proprio per poter garantire una continuità stabile ai progetti avviati su Wiki. Ciao, a presto ! Veneziano- dai, parliamone! 17:53, 30 ago 2010 (CEST)
Figurati ! Capisco più che bene l'entusiasmo, per il promotore l'avvio di un progetto è sempre un momento che appassiona come pochi ! ;-) Ciao, Veneziano- dai, parliamone! 18:59, 30 ago 2010 (CEST)